The Love
di eyes_in_the_fire

19/05/16, ore 22:58

Eyes... con tutte queste cose tristitristissime mi farai impiccare xD Però almeno questa finisce bene, quinsi sù, *un'Alyeska felice*
Mi è piaciuta, mi piace anche la narrazione in seconda persona, quindi complimenti! E poi su Bridgette e Geoff non si sente quasi nulla, invece sono così ammorrrreevoli *.* sì, decisamente ben fatto ^^
Aly

19/05/16, ore 14:56

WOW OW OW OW. WOW. Non sono una fan della Bridgeoff però questa è da WOW OW OW OW. WOW. Comunque ho letto una tua recensione sul fandom di Harry Potter in una storia di Jennifer Daylerk. ( SI TI STALKERO CARA 😏 )
C'è anche un mio OC lì eheheh. Tornando a questa storia.... Mi hai fatto venire voglia di shippare la Bridgeoff ma non lo farò, io ho solo 2 SHIP DEL CUORE E QUELLE RIMARRANNO. Geoff è risorto: GESÙ CRISTO 2. Che dolce Bri. Per me Geoff è solo un'allucinazione causata dall'alcol ma vabbò. Sarò tragica io.

Bacissimi
The Malevolent Girl🌹 ( ALIAS: LA TUA STALKER )

18/05/16, ore 20:18

Ciao ^w^
Ho notato la raccolta solo adesso, e già dal pezzo della canzone mi ai attirato come una calamita °^° (Infatti, adoro "Magnifico" di Fedez e Francesca!) Comunque, ho letto il capitolo ed è stato fantachic! (Come dico io XD sarebbe Fantastico + Chic, lo scrivo quando un qualcosa mi piace moltissimo XD) e soprattutto è su Bridgette! Uno dei miei personaggi preferiti <3, anche se la mia coppia preferita è una ship tra Amy e Topher XD nelle ufficiali potrei citare la Gwuncan (adorabili *v* Courtney invece... nah, sembra Nino D'angelo che è andato a farsi una tinta sui capelli). E basta, continuo a dire che mi piace molto questa raccolta :D e se ce la faccio, recensirò anche il prossimo ^w^ a presto!
Sasi02

18/05/16, ore 18:01

Ok...forse il migliore di tutti. E non lo dico solo per la dedica e per la mia coppia preferita. Mi stavo per mettere a piangere dalla gioia quando si sono riabbracciati.
Velocissima e bravissima come sempre :).
NoviSpikeATR
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 07:48 pm)
P.S.ho intenzione anche io di scrivere qualche capitolo e volevo avere qualche consiglio anche da te <3
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:38 pm)

17/05/16, ore 20:58

Non ho capito bene il finale,Zoey cade?
Comunque molto belli questi capitoli che stai facendo. Usi le parole in modo tale che ti tocchino il cuore.
Mi piacerebbe tantissimo una sulla coppia Geoff/Bridgette e Gwen/Trent (le mie preferite)
Grazie in anticipo :)
NoviSpikeATR

17/05/16, ore 16:36

MAL AGDJFIORJKDKFNF °O° O.O.

Mal:- Ehm ehm... -

La adoro! Io amo amo amo amo * Dice " amo " per 37 volte contate * amo la Zoal. Solo che questa non è proprio proprio Zoal. Solo alla fine sembra un poco pochino. Se si tratta di Zoal io sono superprecisognola.

Zoey:- Cioè... CI SHIPPA?! -

Mal:- Oh si. Ah. Odia la Zoke -

Mike:- Perché non mi sorprende? -

Mal che provoca un incendio? BRAVO! BRAVÒ! BRAVISSIIIIIMMOOOOO!

Mal:- ... -

Proprio ciò che ci voleva per inaugurare il mio nuovo avatar eheheh.

Zoey:- Non mi ero accorta dell'avatar... -

Mike:- * Faccia gelosa * -

Mal:- * Faccia schifata * -

Eheheh * Faccia felice *

Zoey:- * Faccia impaurita * È davvero una fan fanatica -

Mal:- Eh già. Ma poi ti ci abitui. -

Mike:- Intanto tu stai con lei e io con Zoey -

Io shippero Zoey e Mal per sempre. DOVESSI UCCIDERE TUTTI I FAN DELLA ZOKE.

Mike:- Ma che...? -

Dì la parolaccia dai. Ê il primo passo verso la cattiveria.

Mike:- No -

Ti sistemo io dopo. Davano Mike per bruciato? Fosse vero.

Mal:- EHI COSÌ SAREI MORTO ANCHE IO -

Ah no io ti voglio vivo. Ma voglio Mike morto. CHE PARADOSSO

Zoey;- Semplice. Non uccidere Mike -

LO DEVO UCCIDERE SE NON DIVENTA CATTIVO. COSTI QUEL CHE COSTI.

Zoey:- Perché sei così cattiva con me? -

Mike:-Perché ADORA la cattiveria come una dea -

No, io ADORO MAL COME UN DIO

Mal:- ... -

Mal invidioso eh? Eh? Eheheh eh? Sei geloso?

Mal:- CERTO CHE NO PER CHI MI PRENDI C***O -

Visto Mike? Impara da lui.

Mike:- No -

Ora ti concio io per le feste

A presto ( spero )
The Malevolent Girl e Tizia ( Zoey ) Caio ( Mal ) e Sempronio ( Mike )🌹

17/05/16, ore 15:23

Weey! ma che tempismo, anche io ho appena pubblicato un nuovo capitolo! xD
Coomunque... mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, diciamo che è all'altezza di Mal, anche se personalmente non seguo particolarmente nè lui nè tutti gli altri della quarta stagione. Ovviamente Zoey è sempre la solita donzella in pericolo, lol xD
Mi piace e mi piace. è sbagliato sperare che farai una flash anche su Duncan e Gwen? io continuo ad incrociare le dita xD

15/05/16, ore 15:43

HEY!
Inizio anch'io a stalkerarti eheh.
Dimmi una cosa... Shippi la Noah X Izzy?
Io no ma questa raccolta si prospetta interessante...
Noah la ama ma lei non ricambia, tipica storia che alla fine si conclude coi due che si fidanzano, so come vanno queste cose.

A presto
The Malevolent Girl🌹

10/02/16, ore 22:23

Eyes!! Non capisco come ho potuto accorgermi di questa raccolta soltanto ora -.-'' *ragiona, riflette, si spreme le meningi, ma non trova una risposta*
Anyway, ora che l'ho letta, passo subito a recensirla ^^
Parto col dire che adoro le frasi corte, brevi ma concise, secondo me sono molto ad effetto e sono felice che tu ne abbia usate tante :)
E poi che dire? Cioè, si parla di Courtney, io e lei non ci capiamo granchè, ma dato che tu sopporti le mie Gwuncan, io cercherò di sorvolare su Court e Duncan xD *Scott piange per essere stato bellamente ignorato nella recensione*
A presto! ^^
Aly

24/12/15, ore 13:56

Bel capitolo anche questo e poi anche se corto ha lasciato il segno.
Alla prossima.

24/12/15, ore 09:14

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di conoscere anche le altre coppie "non convenzionali" di A Tutto Reality.
Buone feste anche a te.
Alla prossima.

23/12/15, ore 21:28

E ciao di nuovo! Ed ecco Noah!! Ed ecco il codice html!!! Molto bello il modo in cui hai scelto di scrivere, riferito a Noah, e davvero carina la fine a proposito della 'gravità'. Bel lavoro :D ! Quindi continua la raccolta mi raccomando e buone feste anche a te!