Twin Sisters - The Destiny
di Lily Evans 93

14/04/09, ore 10:13

Ciao ^^ Molto bello anche questo capitolo, scritto molto bene! Una a Grifondoro e l'altra a Serpeverde. Uà XD Mi piace come si sta svolgendo la storia, compreso il fatto delle bacchette *__* bravissima^^ Tere

13/04/09, ore 00:25

Bene, ho inserito la fic tra i preferiti perchè mi ha incuriosito molto, anche se, posso essere sincera? non mi ha convinto molto il fatto diriportare esattamente alcune parti del primo libro di HP... anche perchè sappiamo che il cappello cambia canzone ogni anno. Però è intrigante la storia di due gemelle separate così... con il destino di mezzo... continuerò a leggere sicuramente! Un bacio

08/03/09, ore 15:17

Molto carino e molto intrigante il prologo...da quel che ho capito il prologo è diviso in due "visuali" giusto? e forse una di queste visuali è una serpeverde...l'altra forse grifondoro...boh spero di non aver detto degli strafalcioni assurdi!! ihih...continua presto baci Aly

08/03/09, ore 14:18

Ciao ^^ già dal prologo mi incuriosisce molto questa ff, è molto intrigante il fatto che è attratta dalla luna! Ma non ho capito una cosa: chi è che narra? Magari l'avrai detto, scusa la mia stupidità -_- Vabbè, intanto la metto tra i preferiti^^ un bacio