Destiny - Remember Me
di hirondelle_

26/12/15, ore 18:28

Come sempre mi hai fatto rimanere senza fiato:verso la fine ho smesso davvero di respirare,e poi...riuscivo quasi ad immedesimarmi in Reize.
Immagino che la figura dietro Reize sia Shirou,giusto?
Questo è sicuramente il più bel capitolo di Destiny-Remember me.
Detto questo,come sempre aspetto con impazienza un tuo aggiornamento.
Una piccola curiosità:quanti capitoli mancano alla fine?

24/12/15, ore 09:27

Oddio!
Questo capitolo è tragico, ma almeno si scoprono molte cose sul passato di Kira!
Io, pensavo che Shirou fosse stato ucciso da Kira, in un attimo di pazzia ma non che si fosse impiccato...O.O
Fuyuka era la schiava del padre?!Non me lo aspettavo sai? *^*
Chissa perché Atsuya, ha iniziato ad ignorare Kira, così, da un momento all'altro.
Ora capisco un po' meglio, la paura di Kira di restare da solo, il suo modo di fare ed il suo continuo tenere legato a sè stesso Ryujii.
Beh, capitolo fantastico, senza errori ortografici(ma sappi che mi sono appena svegliata XD)e molto scorrevole ;)
Ora scappo...
Baci
Ps:hai aggiornato proprio ieri, che era il mio compleanno ù.ú

23/12/15, ore 22:45

Entrando su efp stavo giusto giusto pensando "ora mando un messaggio a Hirondelle e le chiedo se come regalo di Natale aggiorna una delle due fict"... ed ecco avverato il mio desiderio **
questo capitolo è stupendo! (Come gli altri del resto! ). Ora la storia mi ha preso davvero troppo, Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Detto questo, oltre a rinnovare i miei complimenti ti faccio i miei auguri di buon Natale e felice anno nuovo ♡
Spero di sentirti presto, baci ♡