1000 modi per morire di uno sfigato in un gioco o film horror
di Roxed

26/07/18, ore 15:09

Ok, non sono brava con le parole, quindi mi limiterò a dire che QUESTA È UNA DELLE STORIE PIÙ DIVERTENTI CHE ABBIA MAI LETTO... Davvero, è fantastica, sono crepata dal ridere alle prime righe... Ben fatto.

26/05/17, ore 19:36

Davvero molto interessanti ☆☆☆ Mi domando cos'accadrebbe se per ognuno di questi modi dedicheresti una piccola storia ♥ Io non sono così fantasiosa da crearne così tanti, nonostante la mia mente tenda a diventare piuttosto creativa, in certi momenti di svago :") Leggerò sicuramente i successivi, perché sono troppo curiosa. Grazie per avermi consigliato tale opera!

05/06/16, ore 19:25

Alcune sono molto divertenti, altre stupide xD. Non male il complesso.
Fai attenzione agli errori (ma in realtà con gli errori fa ancora più ridere e sospetto che li hai lasciati apposta (?)) te li elenco sotto per correttezza:
ma l'attenzione tua si sposta
E' polline e tu sei allergico ad esso
Achivment
di decapita
Quindi ti avvi
inciampichi sulla tua stessa gamba (????)
funerale tua padre
e neanche il perché stai lì

un saluto

29/12/15, ore 17:27

*slow clap*
vabbe mi guardo il programma ogni sera prima di dormire per sognare cose belle (lol no scherzo ma l'idozia della gente mi mette di buon umore) sono entrata per leggere qualcosa di leggero e senza troppe pretese e l'ho trovato, i miei complimenti per l'idea; le note degli "Achivment sbloccato" sono troppo simpatiche. Sarebbe bello un videogioco.. una cosa tipo.. dumbest simulator (?).
Ti seguirò :) a presto!
syriana94
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 05:41 pm)