Redenzione
di Matte Goldenside

24/12/15, ore 14:28

Salve ! :) Sei anche tu nuovo di questo fandom? È un piacere conoscerti ^-^ La storia la trovo interessante e per questo la seguirò ^-^ Non preoccuparti per l'hmtl anch'io ho questo problema (il mio computer si è rotto e devo aspettare un mesetto per riaverlo funzionante -_-') Non ci sono gravi errori nel testo, solo una o due punteggiature, ma tranquillo, può capitare ^-^ Spero scriverai presto il prossimo capitolo :) Ciao e alla prossima, Girlove

24/12/15, ore 12:41

Salve^^
Come promesso eccomi qu' a recensire^^
Il capitolo è carino è sono sicuro che i genitori ed il titolare abbiano sofferto molto, però ci sono due problemi che vorrei segnalarti:

1) Manca HTML del testo, il che non lo rende facilmente scorrevole e può dare problemi alla lettura
2) A volte nel testo i dialoghi scompaiono lasciando solo degli <>, e questo capita quando mentre scrivi i dialochi lasci questi segni attaccati alla parole^^"

Ma comunque è stato un bel capitolo e sono molto curioso sul tuo OC Mark, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

24/12/15, ore 12:40

Nuovo arrivato? Bene! Ci vogliono le giuste presentazioni! Salve Matte300 ^^. Il mio nome e Ilfanditurno ^^, Fan per gli amici, Gabby per gli amici amici ma son dettagli XD... Benvenuto nella nostra famiglia ^^. esattamente qui siamo tutti gentili ^^, aspettati molte persone simpatiche e ospitali ^^. Allora Inizio subito con la storia ^^. Te lo dico chiaramente! La storia è ben scritta e coinvolge molto il lettore ^^... però... cisono alcuni errori che non dipendono da te ma dal sito ^^... Quando il ragazzo parla con il proprietario per esempio: allora, non sò se conosci L'HTML...Sarebbe una specie di codice per non far venire le storie attaccate ^^. Allora in merito alla finestre di dialogo tu usi questi " < " e " > " allora con questi simboli può capitare un errore, cioè se usi questi simboli e scrivi
< ciao mi chiamo Andrea > in questo modo non succede niente ma se scrivi la prima lettera attaccata al primo simbolo e l'ultima lettera attaccata all'ultimo simbolo uscirà questo
come puoi vedere la finestra di dialogo è sparita...Quindi per evitare questo errore ti consiglio o di cambiare simbolo (per esempio questo "-" ) Oppure di fare molta attenzione a non incollare la prima lettera e l'ultima lettera ^^. Per il resto la storia mi piace ^^. Spero di vederti presto ^^...Bye e...Nyaaaa :3