Welcome to Storyhell!
di A little Swen

18/07/16, ore 23:54

Fanfiction stupenda! In certi momenti mi saliva l'ansia,perché poteva succedere qualcosa che poi non mi sarebbe piaciuto, invece è finito in maniera stupenda !
Spero di poterne leggere altre simili, un bacio , Malefica.

24/05/16, ore 13:39

“Ora mi guardi, cosa vedi?” Regina strinse il termometro “Un’idiota bionda”
---------
Ahahaahaha, molto carina, davvero molto carina! 😂
---------
Ciao! Per me è sì, Regina è incinta, che me importa del fatto che Regina sia sterile ..... L'importante è che sia incinta di Emma! (Ihihihih) ho adorato fino all' ultimo la tua storia, sin dalla prima parola.
Un po' mi dispiace che sia finita però prima o poi tutto finisce.
Ti ringrazio di averla scritto questa fan fiction che mi ha fatto compagnia, per quabto, due ore ??? Si due ore di grandi salti di gioia, che penso che tra poco mi porteranno a morte certa per via dei tipi che abitano di sotto.
Due ora in cui mi sono quasi dimenticata di avere la febbre, se non fosse stato che ogni due mi dicevano di misurarmela me lo sarei dimenticato sicuramente ....
Sono felice di essermi imbattuta nella tua storia che avevo iniziato a leggere ieri sera,se non notte, ma non avendo la testa per scrivere unaa recensione ho rimandato ad oggi la lettura.

BACI, una tua fan.A presto!!! 😘
(Si spera)
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 01:40 pm)

24/05/16, ore 13:18

Ciao! Proprio poco prima di iniziare a leggere il capitolo mi stavo chiedendo clsse avessi anche inserito zelena nella fan fiction e poof risposta arrivata.
Sono felice che tu le abbia fatte "riconciliare" per così dire.
E la Swan Mills Charming Family che cosa carina che sono! Anche perché adoro Snow e Charming insieme! Sono troppo Bellini.
Bene, bene, bene mi manca solo un capitolo per finire la storia che proprio adesso andrò a leggere.

BACI, a tra poco!!!

24/05/16, ore 13:04

NOOOOOOOO, GINAAAAAAA, NOOOOO!
questa è stato la prima reazione che ho avuto quando quello schifido di Robin Hood ha ammazzato Gina.
MUORII BASTARDO!
È stata la seconda relazione
NOO,.POVERA EMMA!
La quarta reazione
SIIII, GINA È VIVAAAAAAAAAAAA!
la quinta ed anche la più felice.

Ciao! Mentre leggevo della morte di regina stavo bevendo così alla fine mi sono strozzata con l' acqua ma adesso sono salva non viva e vegeta ma salva.
Che cosa carina il fatto che hai deciso di far diventare Gold buono nella fan fiction.

BACI, a tra poco!

24/05/16, ore 12:48

Ciao!!!! Oddio! Questo è decisamente il mio capitolo preferito!
VIVA SWAN-MILLS FAMILY
SWAN-MILLS FAMILY
SWAN-MILLS FAMILY
SWAN-MILLS FANILY
se in questo momento non mi stessi misurando la febbre probabilmente mi sarei messa a saltare per tutta casa per la felicità, eh già. Forse ti starai chiedendo addirittura ??? Eeh la risposta è sì, addirittura!

24/05/16, ore 12:37

Sei stata la cura del mio cuore regalandomi Henry. 😍
Siamo in vena di scrivere cose dolci, eh???

Ciaoo! Sto divorando la tua storia come se fosse pane (si, mangio tanto pane)
FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE!
Regina ha lasciiato quella scimmia di Hood! Siiiiiiiii, un applauso per la scrittrice di questa meravigliosa fan fiction! 👏🎉
SWANQUEEEEEN 😍🎉
Si,si, si, si sono baciate, si sono baciate, si sono baciate. Sto cercando come una cretina da circa quindici minuti per questo capitolo. Pensa, non mi ricordo nemmeno che numero è, ahahahah.

24/05/16, ore 12:22

A me stava più simpatico House rispetto ad Ade, almeno lui le salvava le vite.
Ciao! Aspetta, ho letto bene ??? Cora e Ade sposati !? Oddio! Aspetta che mi riprendo dallo shock iniziale, un attimo .... Calma e sangue freddo, calma e sangue freddo! Ok adesso ci sono, che idea bizzarra ma carina. Penso di essere rimasta più scioccata io che regina.
VAI EMMAAAAAA, FAI FUORI LA SCIMMIAAA!
OK, si mi dispiace per i suoi figli ma sinceramente Hood non mi sta più tanto simpatico ... Prima mi piaceva di più.
Capitolo eccezionale, come sempre!

24/05/16, ore 12:07

Cosa sarei adesso? Una specie di angelo custode?” ribatté stizzita
“La mia luce nell’oscurità” .....
ODDIO CHE COSA DOLCEEEE.
Ciao! Questo capitolo, questo capitolo è stato una cosa ECCEZIONALE. E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E, non ho niente di più da dire se non capitolo bellissimo.
Regina! Regina! Regina! Regina! Regina!
SWANQUEEEEEN 🎉
Si, lo so, lo so. Sto impazzendo piano, piano. Che ci posso fare.

BACI, che vado a leggere il resto della storia! Ihihih

24/05/16, ore 11:55

Ciaoooo! Anche tu guardi gost whisp...???vabbe non lo scrivere ma il concetto è quello. A me piace da morire, anche se non lo guardo sempre quando lo fanno in Tv. Però lo amo! Proprio come amo la tua fan fiction! Tre capitoli, solamente tre capitoli e la amo da M-O-R-I-R-E. Eh già, non sto esagerando. Credimi! Di questo passo la finisco tutta oggi, ihihih. Comunque:
VIVA LA SWANQUEEEEN!!! 🎉😍

BACI, a tra poco!!!;)

24/05/16, ore 11:45

Ciao! Eh ci credo che Emma vuole quella stra-gnocca dell ex regina cattiva, chi non la vorrebbe, penso che tutti a storybrooke (e fuori) ci abbiamo fatto un pensiero su ....
Ok adesso mi ricompongono e passo a recensire il capitolo, ihihih
Non ho nulla di negativo da esprimere e la tua fan fiction mi piace sempre di più, nonostante io abbia letto solamente due capitoli!
Cià, vado che devo leggere il resto.

BACI, a tra poco! ;)

24/05/16, ore 11:36

Ciaoooo! Oddio quanto ho A-D-O-R-A-T-O questo primo capitolo, mi è piaciuto da morire! Una sana "litigata" tra Emma e regina mi ha fatto proprio bene.
Penso che la tua fan fiction mi terrà compagnia mentre sono a casa con la febbre.
E poi è scritta veramente bene, moooooolto bene. Adesso bando alle ciance che mi aspetta il secondo capitolo ;)

19/01/16, ore 12:40

Bellissima storia! Swanqueen tenerissime e un sacco tenera la storia della signora della luce ;) complimenti non vedo l'ora si leggere il capitolo finale 😃

03/01/16, ore 20:55

OH CHE MERAVIGLIA!!!! bellissimo capitolo, ma adesso la curiosità di sapere cosa ha visto Emma è molto alta... ma godiamoci questi momenti stupendi aspettando il prox capitolo!!!

27/12/15, ore 13:20

Davvero geniale l idea che Emma sia ancora dark. O meglio che sia finalmente dark. É giusto che si segua la piega che la scena del pozzo doveva prendere . Alla prossima

27/12/15, ore 02:04

Ciao, è la prima volta che recensisco perche ho scoperto solo stasera che pubblichi anche qui. Seguivo la ff sulla tua pagina! Mi piace molto quest'idea, devo dirlo, e condivido il fattore che Emma vada a salvare Hook per paura di restare sola, per egoismo quindi. Ma questa è un'altra storia e non sto a dilungarmi!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente non solo per questa nuova operazione e per il momento super tenero tra Emma e Henry, questi due sono sempre una gioia. Come Emma si confida con lui è molto molto dolce con quel 'amo tua madre' cosi diretto e spontaneo. E Henry è sempre un passo avanti, si sa. Mi è piaciuto molto anche perche FINALMENTE Emma da il ben servito a quella sottospecie di uomo altrimenti detto parassita che è Hood. Penso abbia dato voce ai pensieri dell'intero fandom SQ e spero vivamente che Regina apra gli occhi.
Nel complesso, continua cosi che secondo me stai andando bene. :) a presto!