By The Great Design, You and Me Are the Lucky Ones
di apollo41

Ho letteralmente gli occhietti a cuoricino. OMMIODDIO. È scritta benissimo, non ho trovato un solo errore, la trama è...è...boh! Non ho le parole per descrivere tutto ciò!

Okay, avevo in mente una recensione seria, ma poi è comparso Clint e devo ancora riprendermi dalle risate.
Anyway, ottimo lavoro! Oltre ad essere ben scritta dal punto di vista grammaticale, la tua One Shot rispetta anche l'IC dei personaggi. Ho apprezzato particolarmente Steve, con il suo modo apparentemente impacciato di relazionarsi agli altri, ma che in realtà nasconde un'inaspettata schiettezza.
Personalmente poi, amo le AU!Soulmates, quindi questa storia mi è doppiamente piaciuta.
Bandierina verde più che meritata!
Un bacio,
_Melody_

OOh. Che cosa... dolce. Incredibilmente dolce. Complimenti, sei riuscita a ritrarre Tony benissimo U.U Le anime gemelle... Effettivamente la stragrande maggioranza della gente (io per prima) non ci credo affatto. Ma in questo contesto suona così bene... Davvero innovativa come trovata, comunque. Sono stata con il fiato sospeso per tutta la durata della ff e ce ne vuole per ottenere un risultato del genere da me.
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 10:27 pm)