Natsu e Lucy - Notte di Natale
di Peppe_97_Rinaldi

25/12/15, ore 14:06

Molto molto bella complimenti °^^° anche io ho visto l'episodio di Igneel :'( ho pianto come una bambina. Bellissimo come hai descritto i sentimenti di Natsu. Se vuoi passa ho scritto anche io su di loro.
A presto
Hoshi ^^

24/12/15, ore 21:12

Molto piacere Peppe!!!!!! questa shot č davvero meravigliosa! č stato tutto quanto cosė intenso e dolce <3 e devo anche dire che č scritta molto bene... complimenti :D ed č tutto cosė incredibilmente romantico! inoltre ho trovato i personaggi perfettamente ic! non potrei essere pių felice di cosė!!! ho adorato la scena in cui Nastu si apre con Lucy e le svela cosa lo turba <3 bravissimo <3 non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!! a presto spero!!! tanti auguri di buone feste :D
Memy-chan <3

24/12/15, ore 20:04

Ciaooo!! ^^
Bellissima shot, non c'č che dire!
Mi č piacuta molto *^*
Anch'io oggi ho visto l'ep in cui Igneel muore T^T
Un abbraccio
Yuki ♥

24/12/15, ore 18:59

Ehi Ciaoooooooo complimenti davvero! Sei stato bravissimo! Molto poetico devo dire! Č la nalu pių romantica ma allo stesso tempo ic che abbia mai letto! Poi leggere un racconto di un fan nalu ragazzo č stata un esperienza nuova e interessante! Spero che scriverai altro su questa splendida coppia che personalmente adoro! Continua cosė!
Sayaka