Let the light shine in
di Loveless

09/03/09, ore 11:29

Complimenti per aver trattato così un personaggio che non ti piace! Se non l'avessi detto nelle note in chiusura non si sarebbe proprio sentito. Per quanto si veda (parlo da esternissima) che tutto il focus sta in Stein, che nella sua non-apparizione riesce a rubare la scena in modo scandaloso, con Marie gli hai costruito intorno una cornice completa e godibilissima!

09/03/09, ore 00:14

Soul Eater mi incuriosisce da molto, perché venero la Square (anche quando toppa alla grande e anche se non seguo né manga né anime, sì) e un anime prodotto da loro mi attira. Poi leggo delle storie molto carine come questa, e il proposito si rafforza: davvero nulla fuori posto, e scorrevole da leggere ^^.
Visto che le due richieste - la presenza della donna e del giallo - sono state soddisfatte, questa storia è approvata per il Mimosa Yellow di Criticoni.

08/03/09, ore 21:58

Oddio quanto è bella!!!!!E' dolcissima e piena di sentimento, proprio come Marie. La conclusione è davvero commovente, sniff sniff. Mi è piaciuta tantissimo, anche se triste *_* hai saputo esprimere alla perfezione la frustrazione e l'amarezza di Marie senza uscire fuori dal personaggio, contando anche il fatto che non ti piace XD Sei stata molto brava!E anche Stein, anche se è comparso solo per un attimo, mi è piaciuto tanto!Era proprio lui XD Davvero, una fiction molto bellina, passa subito tra i fav *_*