Fairy Christmas
di _cercasinome_

09/01/16, ore 01:11

Wow, che bella! Davvero perfetta. La situazione e i caratteri sono perfettamente IC che non ho parole!
Per quanto riguarda la raccolta in sé, mi fa piacere sapere che stai scrivendo gli altri capitoli e spero che li riesca a pubblicare in tempo. Sinceramente a me non importa poi tanto del periodo dell'anno in cui viene pubblicata una fic. L'importante è che sia bella e faccia emozionare come le tue e per questo sono davvero felice quando le pubblichi.
Mi spiace solo che non ho molto tempo per aggiungere altro, se non una piccola domanda. Ma per caso questa storia l'avevi già pubblicata in precedenza? Non fraintendere, ma mi sembrava di averla già letta, o forse ne era un'altra simile?
Alla prossima ;) baci
Roby-chan

26/12/15, ore 01:54

Che bella fic! Scritta davvero bene, i personaggi IC e i sentimenti di Lucy espressi alla perfezione. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia iniziato pensando alla situazione presente e l'abbia poi confrontata con i vecchi ricordi di Lucy, che alla fine pensa che è grazie a Natsu che il Natale non è poi così freddo *.*
Concludo facendoti nuovamente i complimenti e augurandoti un buon Natale e Felice Anno Nuovo
Un bacio, Roby-chan

25/12/15, ore 22:04

Ciao che bella questa OS, hai rispecchiato bene lo stato d animo di Lucy nel vedere la piccola asuka passare un natale felice.
Ma arriva natsu come al solito a
Salvarla :)

Complimenti è scritta anche molto bene
Un bacio e buon natale