"Laundry and nicotine patches"
di kait

26/01/11, ore 11:05

“Staccò la pellicola del cerotto alla nicotina e se lo posizionò sulla fronte” - Ehi, ma io credevo che certe cose dovessero essere tenute fuori dalla portata dei bambini! ^^
“Ecco qua. Ora ho il doppio di possibilità di farcela” – Ahahah! Dovevo immaginarlo… sarebbe proprio nello stile di Billie Joe comportarsi così…
Grazie per aver tradotto questa bellissima one-shot! È una di quelle storie “leggere” che allo stesso tempo scatenano un minimo di riflessione… e Billie Joe è esattamente come lo immagino: ironico, matto da legare, attaccato alla famiglia e innamorato della moglie (questo punto mi rende maledettamente gelosa, ma va beh, sorvoliamo -.-‘)
Storia da ricordare! A presto,
Effie

15/11/10, ore 15:11

Lui inspirò e roteò gli occhi. La sua preoccupazione era pietosa, anche se vivida. Tirò fuori un altro cerotto, tolse la pellicola, e lo collocò di fianco all'originale. “Ecco qua. Ora ho il doppio delle possibilità di farcela”.
Lei sorrise e si rivolse di nuovo al bucato

Non capisco come mi sia potuta perdere una FF del genere!!!! è fantastica!!! cioè è circa un annetto che giro su questo fandom, pochi mesi da autrice, e solo ora leggo questo gioiellino.... che spreco di tempo, beh per il resto, fantastica!!!!!
BRAVISSIMA
baci
with love

OrangeMochaFrappuccino

01/06/10, ore 00:40

Tsé, magari fosse così facile, mio padre fuma come una ciminiera, ma convincerlo a smettere non serve a un bel nulla, altro che trauma, sono io che morirò prima per fumo passivo che lui per quello attivo!òò
Comunque questa FF è molto molto very sweet!X3
La coppia Billie Joe/Adie non è la mia preferita (Amo lo slash!X3) ma comunque è quella etero che forse preferisco, Adie è una donna come le altre, ha l'aria di essere una vera moglie e una vera mamma come la mia (Più o meno!XD), l'apprezzo molto, e vederla preoccuparsi così tanto per la salute di Billie fa tanta tanta tanta tenerezza!X3

28/11/09, ore 14:56

awwwwwwwwwww carinissima ç_ç

19/11/09, ore 19:49

Nuooooo! mitico Billie Joe XDXD poi Adie e i suoi documentari sul cancro XD magari facesse quest effetto su mia sorella così smette pure lei! Una moglie che si preoccupa del marito è una cosa normale ma allo stesso tempo speciale e per niente banale. Mi è piaciuta molto hai saputo mescolare la dolcezza con l'umorismo (che io apprezzo sempre) senza abbondare in nessuno dei due. La miscela perfetta (sembra che stia parlando di una torta XD)poi il gesto finale di BJ di mettersi un altro cerotto è adorabile! non la vuole fare preoccupare ma visto che è billie joe gli scappa la battuta XDXD bellissima a parer mio! Questo è BJ!Incredibilmente casinista pazzo dolce, cosa vuoi di più?
complimenti ancora!!!! Ciaooooo continua così =^^=

12/10/09, ore 22:49

Stupenda *.* davvero molto dolce e tenera!

06/06/09, ore 15:37

veramente deliziosa. grazie per la segnalazione del sito e dell'autrice, ho la sensazione che anche le altre sue fan-fiction siano interessanti. ciao!

24/05/09, ore 20:22

Dio, è dolcissima. Mi ha quasi commosso. Complimenti..