Sciarpa e stella
di daimler

01/12/20, ore 18:29

Non so se sia un caso che abbia letto questa deliziosa one shot svolta a Natale ora che è appena iniziato il periodo natalizio☃️☃️❄❄🌲🌲devo dire che è piuttosto carina😊😊😊 Lucy che si sveglia dopo la festa di Natale a casa sua trova la sciarpa di Natsu e poco dopo si accorge che Natsu è ancora li😊😊😊 un bel finale per quell'OVA👏👏👏.
Mi è piaciuta moltissimo.
Ci vediamo alla tua prossima storia.
A presto daimler🤗🤗🤗🤗.

20/01/16, ore 22:44

Buon Natale.

Emmm... si, sono in ritardo ma, gli auguri te li ho fatti a Capodanno (anche se li ero in ritardo come adesso xD) e non so se te lo ricordi xD.

Comunque...WAAAA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISISMA.
Per me adesso è strano leggere queste fanfiction cosi "calme" e poco "focose", ma cavoli, io la amo.
Tu devi assolutamente spiegarmi come cavolo fai ad essere brava. Tu hai un dono! Secondo me dovresti pubblicare un tuo libro. Dovresti provare ad inventare personaggi tutti tuoi e una storia fantastica (e tu sei in grado di farlo).
Ovviamente, mi piacerebbe che tu continuasse con la Nalu, però dovresti davvero provare.❤

26/12/15, ore 01:44

Wow, com'è dolce!!!
Ho notato il cambio di stile narrativo e devo dire che te la sei cavata egregiamente come al solito.
Scritta in maniera impeccabile come sempre e che dirti di più? Adoro tutte le tue storie e ti faccio tanti auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo ^.^
Un bacio, Roby-chan

25/12/15, ore 18:23

Awwwwwwwwwwww troppo carini! Quei due non mi stancheranno mai! E nemmeno tu! :3

25/12/15, ore 15:12

AAAAAHHHHH GRAZIEEEEE!!!
Mi hai fatto uno splendido regalo di Natale!!!
Questa os è dolcissima e secondo me ha rispecchiato perfettamente i pensieri di Lucy ^^
Fantastica la sua reazione quando si accorge che Natsu è in casa lì, vicino a lei, e di come, una volta svanito l'imbarazzo, si senta al sicuro e a casa fra le sue braccia. Dolcissimo il regalo di lui e quella dichiarazione buttata lì, quasi per caso, ma che nasconde mille profondi significati.
Bravissima daimler!!
Buon Natale!!
By Lucia <3

25/12/15, ore 10:31

Buon Natale anche a teee!! <3
Questa os era davvero davvero carinissima, pucciosissima *^*
Come sempre sei bravissimaaa ^^
Anche se il stile è diverso dal solito è uscita benissimo**
Ancora un buon Natale <3 <3
Un abbraccione
Yuki <3

25/12/15, ore 01:26

wwwwwaaaaa!!!! non ci speravo proprio di poter trovare addirittura una tua os stanotte <3 oddioooo <3 come mi hai resa feliceee!!! Nastu e Lucy sono completamente ic *O* questa shot è meravigliosa <3 è così dolce e intensa <3 e poi tratta del dopo festa dello speciale di Natale <3 davvero non potrei essere più felice di cosìììì <3 e sappi che ti ringrazio per averla scritta proprio oggi <3 perchè oggi è il mio compleanno... quindi è un po' come se tu involontariamente mi avessi fatto un regalo <3 e per di più bellissimo <3 quindi grazie davvero <3 sei davvero una scrittrice eccezionale... non importa con quale reating tu scriva una storia Nalu... sono sempre il massimo <3 a prestooooo <3 grazie ancora ;) ti auguro anch'io buone feste <3 e buon Natale <3 un abbraccio grandissimo
Memy-chan <3 <3 <3

25/12/15, ore 00:59

NO SUL SERIO COME FAI?! Spiegami come puoi rendere persino un rating verde tanto dolce ma sensuale al tempo stesso attraverso le parole le sensazioni fisiche gli odori! E me li fai pure dannatamente ic solo un bacio sulla guancia ma che sprigiona tanto amore e attrazione! Solo a te può riuscire una cosa del genere! Sul serio! Questo è talento! inutile dire che la mia parte preferita è il finale i miei pulciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbracciati!! Niente sono felicissima e grazie mille per questo regalo! Adesso hai collezionato tutti i rating
Un abbraccio fortissimo
Sayaka