Non tutti i regali si scartano
di Dragon gio

08/02/16, ore 09:09

Ciao Giò!!! Un tantino in ritardo come al solito, ma eccomi qui a recensire la tua bellissima storia ♥
Credo di aver fatto bene a rileggerla a distanza di qualche settimana, anche perché quando si beta, seppur si tenga conto del contesto generale, si fa più attenzione ai dettagli e la lettura è in un certo senso "diversa", più concentrata sui dettagli. Ecco perché ora posso dirti che si tratta di una ff davvero, ma davvero carina, scorrevole. I personaggi sono credibili, ed è bellissimo vederli assieme, leggere dei loro scambi di battute, ecc ecc. Giuro che ho sempre la sensazione di averli sotto gli occhi quando leggo le tue storie, e ci sono dei punti in particolare che mi sono piaciuti tantissimo!
Ne è un esempio la scena nel passato, quando John sfoglia un libro di medicina e Sherlock lo lascia fare non riuscendo a disturbarlo. Sarà che amo i libri alla follia, ma è stata veramente una scena che mi ha scaldato il cuore! (Senza contare il fatto che poi gliel'ha addirittura regalato!)
Altra cosa che mi è piaciuta è il continuo rimbeccarsi tra di loro, ahaha, me li vedo troppo!!! Ovviamente ho anche apprezzato la "promessa" che Sherlock ha voluto riscuotere da John u_u Sarei una bugiarda a dire il contrario u_u
Poi a me basta una mezza frase come: Il suo amato John, e ovviamente, se mi metti "suo" vicino a "John", io vado completamente in brodo di giuggiole, mia cara ragazza XD
Insomma, hai scritto davvero una storia estremamente carina, fluffosa al punto giusto, e decisamente a tema con il Natale ormai passato. BRAVISSIMA!!!!! ♥
(E per il betaggio sai che anche se son lenta, è sempre un piacere ♥ )
Un bacio ♥

25/12/15, ore 10:34

Ciao, Giò! Sono Mizu *-*
Allora. Prima di tutto mi fa piacere il fatto che tu abbia realizzato il prompt che proposi xD
Che dire? Ho sorriso come un idiota per tutto il tempo per via dei loro battibecchi. Ho trovato entrambi molto in carattere ed è sempre un piacere. Davvero davvero brava!
Sherlock è un rompiscatole allucinante ma nello stesso tempo mi ha fatto tenerezza xD E adoro vedere John come perde subito il controllo alla minima provocazione dell'altro.
La mia scena preferita è quando John medica le ferite sui polsi di Sherlock. L'ho trovata una scena dolcissima dove esce fuori tutta l'anima buona e l'amore che il dottore ha per quel sociopatico <3
Sono sicura che alla fine Sherlock abbia amato quella bufera di neve per starsene a casa solo soletto con John xD

Ancora complimenti mia cara, e buon Natale!!! <3