Luci di Natale
di nye

27/12/15, ore 23:35

Questa storia è molto bella e gradevole perché è incredibilmente tenera e romantica a suo modo per il semplice fatto che è chiaro come il sole che John e Sherlock si amano ma se lo dimostrano in maniera impacciata e goffa tipica delle prime fasi di corteggiamento.....Ottimo lavoro !

25/12/15, ore 17:20

awwwwwww questa os natalizia è più dolce di una pralina di cioccolato al latte con nocciole e cereali! (?) *^*
allora, prima di tutto ci tengo a dire che, diversamente da quello che potresti pensare, non mi sono rivista in Sherlock e nel suo distacco per la festa in questione, quanto, piuttosto, in John
infatti adoro il clima Natalizio, mi piace giocare con le decorazioni e addobbare alberi, case e gabbie di animali domestici (XD), non mi piace il resto... i pranzi e le cene che durano 5 ore, i saluti che non finiscono più (soprattutto se hai una famiglia stra numerosa) e i sorrisi pseudo falsi... a proposito di sorrisi, Sherlock non può proprio lamentarsi, John è un pasticcino alla crema e limone e la sua felicità ripaga il nostro Holmes da tutti i sacrifici fatti, e scommetto che d'ora in avanti avrà un motivo in più per apprezzare il christmas day ;)