Perla di mare
di vannagio

07/04/18, ore 14:52

Recensione per il Gioco di Pasqua indetto sul gruppo Facebook “Il Giardino di EFP”

Ciao… again!

Bene, bene, bene, molto interessante questa flash e soprattutto simpatica. Ci vuole un po’ di leggerezza ogni tanto.
Io amo enormemente Afrodite – non vorrei fare un torto ad Atena, ma è la mia dea preferita. Omg, mi sento molto Paride in questo momento – e in queste poche righe ho trovato, attraverso dei dettagli veramente perfetti – i bracciali tintinnanti, il fatto che non si voglia far chiamare nonna, l’odore di mare che la segue ovunque – tutte le caratteristiche che me ne hanno fatto innamorare.
Non conosco Patrick Dennis, ma il quadretto tra lui e Afrodite è stato davvero molto carino e mi ha fatto parecchio sorridere: dai, l’immagine di lei che assiste divertita, approvandolo oltretutto, ad uno spogliarello in pubblico ci sta tantissimo e, dato il suo ruolo di nonna – ops – zia, è perfettamente coerente il fatto che si preoccupi della salute del nipote.

La fic è davvero molto, molto carina e particolare ed è stato un piacere leggerla. Ripeto quello che ho già detto nella prima recensione ossia che mi piace molto come scrivi e che il tuo stile è veramente fantastico.
Complimenti!

Ghillyam