Le cose che non ho
di ___Lilith

17/02/16, ore 21:22

Quando mai una storia tra questi due finisce bene? Forse in un universo alternativo... o magari quando non sarà sempre solo Marco a soffrire? Mah universi alternativi...
Solo io non capisco le ff con Fedez e non mi viene voglia di leggerle? Probabilmente sì.
Ne approfitto per farti i complimenti sia per questa storia che per le altre che ho già letto e riletto. :)
Quindi alla prossima, Lady Malvagità.
W i Mirco!
A.

26/12/15, ore 00:24

Ti ringrazio per aver riportato un po' di sano Mirco su questo sito e, come al solito, al contempo ti odio per avermi quasi fatto piangere. Questi due hanno preso un po' troppo il sopravvento sulle mie emozioni, mh. Comunque niente da dire, come sempre scrivi da dio e hai interpretato la canzone più mirco dell'album nella maniera più bella e allo stesso tempo depressa che esista, ma è giusto così. Adoro tantissimo, ti aspetto presto con qualcos'altro. Adieu.

25/12/15, ore 15:51

Io.
Io.
Vorrei avercela con te per questa OS straziante. Ma non posso e sai perché?
Perché tu hai portato un raggio di Mirco in un nebuloso e grigio cielo Midez e di questo ti sono riconoscente a morteh.
Che dire?
Le cose che non ho e una canzone che urla Mirco da tutte le parti e ti ringrazio all'infinito per averci scritto una shottina che, ahimè, deve avere dei risvolti tristi per essere coerente alla canzone. Ma chissene perché tra un fiume di lacrime e l'altro il mio cuoricino Mirco arde ancora sotto la cenere, grazie a te.
Ti adoroH.
Grazie per questa shot favolosa come quelle due patate.
Baci
Em :*