Drunk sabertooths at Christmas
di Soly_D

01/01/16, ore 13:21

Buongiorno e buon Primo giorno dell'Anno :)
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e vorrei farti i complimenti. L'idea di partenza è molto bellina, lo sviluppo è simpatico ed è anche scritta bene, si legge molto scorrevolmente (cosa da non dare per scontata, viste le schifezze che ci sono in giro). Brava :)
Un abbraccio
Laly

27/12/15, ore 09:25

Non so chi tu sia, da dove venga o perché non ti abbia mai incontrata prima sul fandom ma già ti amo.
Sei la mia luce nella spaventosa oscurità di questo posto!!
Non immagini neppure di quanta gioia mi riempia in questo istante per aver finalmente trovato una storia che mi piaccia.
Non sono troppo fan della StingYu, ma solo perché non ho ancora deciso se preferisco la dolce Yukino con il master oppure con Rogue, però questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine.
È divertente, scritta benissimo, interessante, dolce, romantica, emozionante...è perfetta!!Un piccolo diamante insomma.
L'unica pecca?Adesso voglio sapere cosa ha combinato Rogue*sorrisetto maligno*
Non me lo puoi far salire su di un tavolo a ballare in maniera provocante con Minerva e poi lasciare tutto in sospeso così!!
Dovrebbe essere un crimine!!!
Finiti gli scleri (che nelle mie recensioni non mancano mai) ti saluto.
È stato davvero un piacere leggere la tua storia e spero in futuro di incontrarti ancora.
Alla prossima,
Milky