Babbo Natale Segreto
di Kia85

01/01/16, ore 18:07

Wow, Claudia torna a recensire qualcosa sul fandom, yuppi :D

Innanzitutto, so che sono uno schifo, ma trovare dieci minuti per mettermi a leggere questa os è stato difficilissimo. Ho dovuto attendere il post Capodanno per mettermi sotto le coperte, riprendermi dalla nottata e accendere il computer. E il primo pensiero è stato questo :D E ovviamente, mi sono sentita moooolto ripagata :D

Inutile dire che, come sempre, la storia mi è piaciuta tantissimo :3 In primo luogo, e so che sai il perché, per il mio piccolo Ringo che fa la fangirl *-* Ma guardalo, lo vedo tutto intento ad architettare questa cosa che poi si connette su Efp e la scrive sottoforma di fanfiction, per raccontare come sono andati i fatti :'D Il mio piccolino, sono felicissima che tu gli stia dando così tanta importanza perché lui è il piccolo tubetto di colla che tiene insieme i Beatles <3 Basta, ora sto fangirlando io.

Mi piace tutto lo svolgimento della os, mi piace come presenti (e ripresenti) i diversi momenti e li fai intravedere come dei piccoli spicchi delle loro giornate. Mi è piaciuto molto il "flashback" della loro litigata, perché viene posposto ma non viene ricordato da nessuno dei due in particolare. E' come un altro momento che si trova nello svolgimento della storia. E mi sono piaciute molto anche quelle domande a ogni fine paragrafo :D "Cosa aveva combinato stavolta John?", "Cosa aveva dimenticato". Non pensare che non le abbia notate :D

Le scene sono tutte awww, non c'è altro modo per descriverle, da quella iniziale a quella finale, persino quella del litigio :3 Paul e la sua faccina da arrabbiato che non farebbe paura a una mosca, ma evidentemente a John sì, perché John sa quanto quella faccina possa portare guai e litigi e discussioni interminabili e musi lunghi a lavoro :D

Ci sarebbero, come sempre, migliaia di cose da dire, ma possono essere riassunte in: Amo questa storia :) La inserisco, ovviamente, tra le preferite e spero di averti fatto felice con la mia piccola recensione :3 E non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo :D

Grazie a te di tutto, un bacio e a presto :)

28/12/15, ore 11:50

Aaaaaaw<3
Che adorabilissima e dolcissima storia!! Veramente preziosa! çwç
Complimenti, perché il gioco che fa muovere il tutto - il Secret Santa - è veramente "pericoloso" da trattare...non ci vuole nulla per renderlo una cosetta sdolcinata e banale, mentre tu, in questa storia, ci hai saputo regalare una trama dolce, accattivante e assolutamente frizzante!
Adoro alla follia i dialoghi fra i nostri due piccioncini e tutta l'atmosfera di attesa che pervade la storia, fino alla, dolcissima, conclusione! >w< Amori!

« “Scherza pure, John, ma non è per indossarlo che voglio questo cappello.” ribatté Paul, togliendo il cappello e rigirandolo tra le sue mani.
“Allora perché lo vuoi?”
A questo punto John stava diventando curioso e voleva sapere a tutti i costi che cosa cazzo passasse per la testolina arruffata del suo compagno.
“Beh, è speciale, no?”
“E’ un cappello normalissimo, Paul. Non ha nulla di così speciale. Sono sicuro che se ne trovano migliaia solo a Londra.”
“Ma no, stupido.” disse Paul, dandogli una leggera pacca sul petto, “È speciale per noi,  vero?”
John batté le palpebre, perplesso, mentre tutti i nervi scattarono in modalità ‘attento a quello che dici/non dici/fai/non fai’.»

^^^^^ ho adorato alla follia questo passaggio...è così...così da loro!! x3

Complimenti ancora sìlosomiripetosempreuncasinoscusami e buon tutto!!

26/12/15, ore 01:41

Happy Xmas carissima Chiara! :3
Ho atteso con ansia e trepidazione la tua os natalizia e ne è valsa assolutamente la pena! Ancora sto sorridendo davanti la tastiera del pc come una silly girl. Lol
Storia super adorabile; John e Paul stanno sempre a litigare come due bambini; menomale che il nostro Ringo ha già capito tutto.... grande Ritchie!
Tenerissima la storia del cappello e il suo importante significato... non so perché ma mi viene in mente una certa gif! <3
Il mio cuore batteva a mille quando li descrivevi e io provavo a immaginarli nella casa di Paul a Cavendish.
Una delle cose che amo di più è la loro sintonia così perfetta che funziona già con un solo sguardo: John che conosce troppo bene Paul e non vuole deluderlo e Paul che è sempre troppo sincero con John e non è capace di nascondergli nulla, anche se volesse.
Grazie mille per questa nuova storia; meriti una recensione super... ho provato a scrivere qualcosa di decente e sensato a caldo.
E sono onorata di essere tra i tuoi ringraziamenti: per me è un vero piacere poter parlare con te!
Superhug,
Paola

25/12/15, ore 22:01

Bellissima. Vorrei poter trovare altre parole per descrivere le tue storie, anche se questa è davvero bellissima. Insomma, le atmosfere, la caratterizzazione, tutto perfetto! Sul serio, non saprei che altro dirti, è perfetta, bellissima, piacevole, coinvolgente, e meravigliosa. - Athelyè P.s. Buon Natale!