Attimo d’illusione
di ISI

17/04/09, ore 14:12

Da quanto non rileggevo una Goku/Vegeta... un ritorno alle origini breve ed isolato, direi. Ma quanto sono carini! *Carini? Ahem* No, davvero. Ma che illusione ed illusione! Chissene di Chiki, vuoi? Goku è di Vegeta, punto e basta xD

09/03/09, ore 10:11

oddio...devo dire che io odioooo le yaoi è__é!! assolutamente!! soprattutto Goku e Vegeta! ma devo dire che hai descritto veramente bene i pensieri del principe. molto, molto bene. la sola cosa è che non a tutti piacciono le yaoi, io sono una di quelli, ma l'importante è che scrivi bene e vedrai che attirerai molti più lettori^^!! se veramente è venuto dal tuo cuore, allora, non posso dirti altro che...beh, complimenti^^! scusami se ti deludo con questo commento ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di commentare le yaoi, tanto che le odioo...ma questa mi è piaciuta particolarmente, essendo abbastanza corta e molto ben fatta. nuovamente complimenti!! ciaooo!! tety

08/03/09, ore 21:44

Bella.Qst pensieri sn proprio fatti bene

08/03/09, ore 21:01

Non amo particolarmente lo yaoi, però l'introduzione mi ha incuriosita e quindi ho dato una sbirciatina. Bé... non essendo pratica in queste tipologie di storie, non so dare un giudizio decente a questa fic, ma posso farti sapere il mio piccolo parere, e sappi che mi è piaciuta davvero molto. Ti faccio davvero i miei complimenti! ^^
Un bacio, Kutai!