Spaccio di Magia
di Fancy_Fondente

13/01/16, ore 23:27

Sono arrivata qui per caso attirata dall'introduzione. L'idea è molto carina e mi ha fatto tenerezza vedere come Scorpius cerca un approccio con Rose! Quasi mi dispiace non averlo letto a natale ;) alla prossima!

31/12/15, ore 12:08

Tu mi vuoi morta!
Hai reso perfettamente la magia del Natale! Che bello!
Mi rendi talmente felice! Sento solo che avrei voluto leggere la tua shot il giorno di Natale per sentirmi coinvolta i questa magia che esprimi!

Il titolo è azzeccatissimo! Sono una persona che ci vada abbastanza.. Insomma sono loro la prima cosa che uno legge della storia! Certo poi non giudico da quello Madagascar quello che contiene e beh, il tuo è a dir poco perfetto!
Racchiude perfettamente la parte comica e quella magica che hai espresso e per di più incuriosisce!
La smetto di decantarlo, altrimenti non riesco a parlare della ff!
Sappi solo che.. Beh a me la magia l' hai spacciata!

Hai descritto la scena con poche parole, lasciandola così a lievitare nell aria dolcemente! Insomma non amo chi mi descrive la foto di rose in mezzo al corridoio, ti mi hai reso Rose nel corridoio!
Poi ho adorato Albus.. Beh io adoro sempre Albus, quindi forse non sono molto affidabile su questo punto..

Scorpius timido è stata invece la dolcezza fatta ( non so cosa) , ma molto bello!

Solo una cosa: Weasley!
Ma credo che sia stato un errore di battitura, ti consiglio di ridare una letta perchè c'è ne sono altri.
Per il resto la tua storia è perfetta! Non ti rendi nemmeno conto di quanto io l' adori!

Buon anno!

30/12/15, ore 21:03

Ehi ciao!
La storia che è uscita dalla tua idea è davvero molto carina, forse poteva essere sviluppata giusto un filino meglio in alcuni punti :)
A parte qualche errore di battitura, di cui non ho tenuto conto, ci sono un paio di verbi e di espressioni che, se non sono proprio sbagliati, stonano.
Comunque, ripeto, l'idea mi è piaciuta davvero tanto :)
Baci e buon anno!
Arya

26/12/15, ore 10:31

È.... bellissima. E poi Scorpius un po' timido è qualcosa di troppo aaaw. E la dolcezza di Rose alla fine?? Storia fantastica. Certo, forse la descrizione dei personaggi doveva essere migliore, ma l'ho adorata comunque. Bravissima.

25/12/15, ore 23:53

Ehilà! L'idea mi è sembrata molto molto carina, con uno Scorpius un po' timido ahah
Forse ci sono un po' di errorini, sia nel testo che nella descrizione (tipo i personaggi), ma è abbastanza carina, brava!
Poi Rose alla fine è davvero dolce!
Alla prossima,
hayhey:3

25/12/15, ore 22:53

Oddio, oddio, oddio.
Erano secoli che non leggevo una tua storia, però ti confesso che il tuo stile di scrittura non me lo sono mai dimenticato, per vari motivi: la prima cosa che non scorderò mai è che la tua storia è stata una delle prime che abbia mai recensito,  poi perchè a modo mio ho sempre trovato consigli da darti, tre perchè ti voglio dannatamente bene.
Ma non era questo il punto, il punto è, cara Fancy, il punto è che non ci sono più consigli che possa darti, che il tuo stile ed i tuoi testi sono cambiati così tanto che quasi (quasi) non li riconoscevo e.. Fancy, io sono sbalordita. Questa storia è meravigliosa, parola per parola è stupenda. E smettila di dire che non sei in grado e cose così, perchè io sono  testimone del miglioramento che hai fatto, ed ora posso dirti che è perfetto. Hai scritto una storia indescrivibilmente dolce, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola, e davvero, è tremendamente bella.
Non ho altre parole per descriverla, non ci sono alre parole in generale, so solamente che era perfetta, nonostante l'abbia letta com'era prima. Perchè non sono riuscita a sìtaccare gli occhi dal monitor, tanto è bella.
Brava Fancy. Brava. Brava.Brava.
Adesso non ti resta che metterti davanti ad uno specchio e dire: "Sono una scrittrice eccezionale".
Perchè lo sei. Punto.
Ti voglio tanto bene.
Alla prossima! (Really sooooon)
Bacionissimi(?)
Anastasia