Out with the old, in with the new
di LaTuM

17/04/09, ore 19:28

Bella, bella, bella, bellissima questa one-shot =D E' proprio così che mi immagino lo Smistamento di Albus, e la reazione di Scorpius ad esso. Che fantastico duo! Già vedo tutte le ragazze di Hogwarts dare i numeri al loro passaggio xD Davvero complimenti, una shot piacevole e, anche se ti lascia in sospeso - ma non potrebbe essere altrimenti: se ti mettessi a scrivere tutta la storia della vita di Albus finiresti con sette romanzi come è successo alla Rowling con Harry xD - mi è piaciuta moltissimo^^

25/03/09, ore 15:40

Che forza! Mi hai fatto davvero ricordare il primo viaggio sull'Espresso di Hogwarts! Che bei tempi, quando ti immaginavi di essere al posto di Harry & co.. Ottima la scelta di usare uno stile molto simile a quello della Rowling soprattutto nella parte dello Smistamento; certo che il Cappello è un po' malizioso! XD
Mi piacerebbe un seguito, sarebbe divertente poi vedere le reazioni di Harry e Ginny alla notizia!

09/03/09, ore 14:54

a me è piaciuta. e poi è sempre bello trovare una motivazione logica allo sistamento in una casa piuttosto che in un altra...se poi si tratta di un Potter che finisce a serpeverde i chiarimenti sono d'obbligo!!!buone le motivazioni

09/03/09, ore 00:29

CiaoOo!! Io di solito non amo le storie sui figli di Harry e compagnia varia, ma mi è piaciuta molto! Sarebbe stata bella anche una storia a più capitoli, sempre con Albus Serpeverde...Mi immagino la faccia di papà Harry e mamma Ginny....hihihi....per non parlare dello zio Ron!!! No comunque, seriamente: è bella come storiella! La aggiungo tra i preferiti perchè mi piace molto!! CiaoOo