Il Natale più bello
di FRAMAR

26/12/15, ore 08:55

Quello che mi è piaciuto di più in questo racconto è l'onestà.
Una famiglia in piena crisi economica, col solo piccolo stipendio della madre non vanno da nessuna parte ed ecco che arriva un portafoglio con duemila euro: una fortuna. Eppure quella famiglia onesta cosa fa? restituisce il denaro. Una cosa bellissima. Io sinceraente non lo avrei fatto, eppure quella famiglia si
Altra stupenda pagina, dove l'amore e l'altruismi viene messo al primo posto.
Alex

26/12/15, ore 08:44

Si effettivamente il Natale più bello per una famiglia è quello che il Padre possa avere un lavoro. I soldi non sono le cose più importanti nella vita, ma ci vogliono, servono.E una famiglia potrà stare bene solo se ce la traquillità economica, ed ecco che sei riuscito a creare un'altra pagina importante del tuo repertorio, toccando un tasto attuale: la crisi economica dell'attuale società.
Felice per i piccoli che hanno anche ritrovato il loro gatto.
Ora si che il Natale è servito.
Perfetto come sempre
Manu

26/12/15, ore 00:37

Racconto bello e commovente scritto nel giorno giusto.
Come è bello sentire che un padre di famiglia abbia trovato lavoro.
L'onestà paga sempre.
Auguri
Lore

26/12/15, ore 00:33

Certo per Samuele e Gloria e per Nichy e Alex si tratta veramente di un bel regalo: Lavoro e gatto.
Mi auguro che tante persone abbiano avuto la stessa fortuna
Auguri
Licy

26/12/15, ore 00:27

Senti li hai voluto finire il Natale alla grande con un altro racconto benissimo.
Come è bello anche questo.
Il gatto ricorda il mio che avevo da piccolo, ti ricordi com'era affettuoso?
Bravo ancora una volta.
Ciao

26/12/15, ore 00:10

Bello Francesco proprio il giorno di Natale è stato onorato da te con un altro racconto sul Natale.
Troppo bello anche questo.
Sempre sensibile, e questa volta sei andato a salvare il Natale a una stupensa famiglia.
Un abbraccio
Enny