The Authors
di Lonely Tales

01/01/16, ore 12:12

Non mi dire che c'è la JongRi in mezzo? Qualcuno li shippa? Anche se potrebbe essere, però io credevo fosse la protagonista quella ad avere una storia con Jongdae. Ora sono curiosa di sapere se lei avrà una storia di amore e, soprattutto, con chi!! Super curiosa! Chissà, potrei anche cercare di indovinare anche se la vedo dura.
Capitolo cortino, ma mi piace.
Spero che ti riprenda presto per il braccio. Non so cosa ti sia successo ma ti auguro una buona guarigione.

26/12/15, ore 21:39

Una Het che non riguarda un'adolescente in piena crisi ormonale? Nella sezione degli EXO? Deve essere un sogno! <- quelle sono le parole nate nella mia mente appena ho adocchiato questa storia. Diciamo che è un ottimo modo di "conoscersi".

Beh della storia per il momento non è che possa dire tanto in quanto non hai ancora rivelato molto, comunque mi piace e tanto. È scritta bene, in modo chiaro e per ora riesce ad attirare l'attenzione. Solo un piccolo particolare: forse dovresti dare un'altra rilettura perché ho trovato una preposizione 'a' scritta come 'ha' un errore di distrazione o battitura sena dubbia, nulla di che.
Beh credo che Jongdae sarà un personaggio importante(?) e la cosa mi fa piacere dato che è uno dei membri preferiti. Minseok che non regge l'alcool? Ahah solo in una AU.

Comunque volevo dirti che forse dovresti inserire AU tra le note, io credevo fosse una Canon ed ero già al settimo cielo, comunque non mi ha tolto l'interesse per la storia.

Per ora direi che ti sei fatta una seguace, e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.

Alla prossima, Bec.