Routine natalizia
di AloneAgainstZombies

28/05/16, ore 13:47

Ciao! Ma questa storia è l'apoteosi del fluff. Insomma, questa famigliola riunita in un momento dell'anno così dolce e rappresentata in uno scenario così magico... spero che tu mi capisca! Mi sono innamorata di questi tre cuccioli. Verrò a visionare il tuo profilo sperando di trovare altro su Ian e Mickey.
Tori

26/04/16, ore 23:40

Che fluffosità, ne avevo davvero bisogno visto come ci hanno trattato i produttori.
Feels come se piovesse.
*-* L'amore Gallavich è qualcosa di stupendo.
Così come questa fanfiction, che non mancava di niente! Ti faccio i miei complimenti perché sia lo stile che la trama sono molto buoni :D
I personaggi non sono nemmeno troppo OOC, quindi secondo me va benissimo :)
Ottimo lavoro!

01/01/16, ore 13:43

Buon giorno e auguri di buon anno, tanto per cominciare educatamente (prima volta nella vita che inizio una recensione seriamente ahahhah).
Ora iniziamo con il momento dello sclero: asdfghjkl è ciò che penso di questa one shot. Asdfghjkl è la cosa più sensata a cui riesco a pensare dopo aver letto questa fan fiction. Asdfghjkl credo che sia quanto di più sintetico per poter descrivere nei minimi dettagli ciò che la mia mente malata e disagiata sia in grado di formulare.
Adesso, finito il momento di sclero senza senso, passiamo allo sclero con un pizzico di serietà ("pizzico" perché per me la serietà è una cosa sconosciuta). Allora, penso che sia semplicemente bellissima, Ian e Yev sono dolcissimi (anche io voglio i biscotti per la cronaca), Ian e Mickey sono Ian e Mickey e questo dice tutto - immagino.
La storia è scritta bene, curata alla perfezione, non mi sembra di aver trovato alcun tipo di errore, di battitura o chissà cosa e anche se fosse a me non importerebbe perché ci vorrebbe ben altro per rovinare una cosina così carina! Mi stavo seriamente chiedendo come potesse, una storia così ben curata, essere senza nemmeno una recensione. Mi auguro almeno che abbia un milione di persone che l'hanno aggiunta alle preferite, o alle ricordate perché veramente merita! Complimenti, sei veramente in gamba!
Un bacione e buon anno!
BellarkeStydia22