Strange animals
di _Leopardo delle nevi_

11/01/16, ore 01:43

Ciao emm... Si ok sono un pochettino in ritardo do giorni tipo 3 posso cmq partecipare per caso?? No perché adoro queste storie ad oc interattive e.. Anche se sono in ritardo posso comunque partecipare??
Se no nn mi offendo tranquilla

Kissis Kire
P.S. Se e dico se mi accetti per oc vorrei come animale la volpe artica e come ragazzo Nathan oppure Shawn.
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 01:47 am)

28/12/15, ore 14:38

Ehilà! é da un po che non ci si sente ne Giuly?
Mi ha intrigato troppo e mi sono chiesta: Giuly avrà un posticino per Cha-chan? e quindi volevo chierdti se potevo partecipare!
Come animale vorrei il Cobra egiziano e come ragazzo Haku-chan.
Dopo ti mando la scheda oc
Manda risposta anche per whatsapp se vuoi ok?
P.S era questa la storia di cui mi parlavi? Quella dove ti avevo già mandato il pg l'altra volta su whatsapp?
Cha-chan

26/12/15, ore 21:11

Ma salve!
Da quanto tempo!
Già non entro da tempo su EFP.
E sto cercando di aggiornare la storia della convivenza.

Ma adesso smettiamo di parlare di me!
Ma di te ;)
Allora appena ho letto la parola "animal" non ho potuto non entrare qui!
Allora la trama promette bene.
Per le regole... Cercherò di non infrangerle.
Promesso! :D
E poi volevo iscrivermi alla storia...
Ecco come ragazzo potrei prenotarmi.. Kyosuke oppure anche Hiroto andrebbe bene!
Come animale mi andrebbe bene un leone! *^*

Bene allora aspetto la tua risposta!

By Niki❤

26/12/15, ore 17:41

Ehi ciao, io e te ci conosciamo già, se non erro ;)
Questa storia mi intriga davvero tanto ahaha, sono molto tentata dal partecipare, mi interessa davvero molto. Il capitolo è scritto bene e senza errori, o almeno non ne ho visto. Volevo chiederti se accetti solo IEGO oppure anche la Chrono stone, perché se la accetti vorrei avere come ragazzo Alpha, altrimenti vedo un po' magari scelgo Taiyou ^^
L'oc te lo invio domani o dopo, i compiti purtroppo so sono già impossessati di me D:
Spero che la mia oc ti piaccia ^^
Omega Chan

26/12/15, ore 12:18

Buongiorno _Leopardo delle nevi_.
Non credo che ci conosciamo, forse sì, ma meglio presentarsi lo stesso.
Io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale-chan o semplicemente Ale o come ti è più comodo u.u
Come avrai ben capito mi piacerebbe partecipare.
Appena mi dai l'okay ti invio il mio OC per messaggio privato. Entro l'8 ti arriverà, stanne certa.
Nel caso venga scelto, o anche no, come ragazzo mi vorrei prenotare Hakuryuu, sempre se possibile.
Altrimenti Nagumo, dimmi tu.
Già che ci sono mi prenoto anche l'animale, mi piacerebbe la pantera *^* (Viva i felini :') )
Volevo chiederti una cosuccia.
Nella scheda OC hai messo: "Legame con il proprio animale".
In che senso? *va a rileggere la scheda*
No, non capisco ancora .-.
A parte questa piccola incomprensione',non ho nient'altro da aggiungere.
Il testo è scritto bene e non ci sono errori, né grammaticali né di battitura ^^
Mi sembra di aver detto tutto.
Un bacione.

Ale-chan ^^

26/12/15, ore 10:39

Ehm ciao~ La storia mi sembra molto carina e vorrei partecipare Sappi che non ho mai partecipato ad una storia ad OC però intanto ruolo su Instagram e ho molti OC. Ti pregherei di spiegarmi qualcosa perché davvero mi sento inesperta. Detto ciò ti saluto(li so mandare i messaggi privati almeno)