Bene e Male
di _UriNameJungKook_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/17, ore 23:52

Finalmente dopo anni ad attendere un seguito e a farci logorare dalla suspance, ecco che pubblichi questo nuovo capitolo e... BOOM ci spiezzi tutti con questo nuovo stile
di scrittura molto ben curato e migliore degli altri capitoli.

Punto primo: molto brava per questo tuo miglioramento che, come mi hai anche detto, hai voluto farlo per dare una svolta più dettagliata e "seria" alla storia facendo capire ai lettori cose tralasciate per la fretta e aspetti nuovi che arricchiscono il tutto.
Mi ha fatto molto piacere leggere
Un capitolo così scorrevole e particolareggiato e,malgrado lo abbia letto lentamente per farmi coinvolgere, ti assicuro che l'ho divorato.

Punto due: CI SONO TROPPI AVVENIMENTI CHE MI HANNO SCONCERTATA E CHE NON MI ASPETTAVO: innanzitutto Tae, ok avrei dovuto capirlo prima che era cattivo, ma non pensavo così tanto subdolo! Ha una mente malvagia tanto da attuare quel dannato piano: poi il fatto che possa trasformarsi in una pozza e sgusciare dove vuole senza farsi riconoscere è stupendo. Attenzione al doppiogiochismo che ha lasciato un finale un po' tenebroso: che accadrà in città?

Sara e Jungkook finalmente si sono ritrovati e lei si è lasciata definitivamente trasportare nel mondo dei cattivi. Molto carino il loro bacio, anche se era una situazione tragica e avrebbero potuto attendere....ma il romanticismo non si fa aspettare hahaha

Jimin mi inquieta sempre di più: per me il potere gli dà alla testa, anche se sembra che l'unica che cosa che lo può un po' calmare è la sua compagna, ma neanche più di tanto: lui e il suo dannato fuoco che per poco non incendiano tutta la ex casa dei ragazzi: cioè prenditi una camomilla così tieni a bada la gelosia.

Poi la battaglia finale in cui Namjoon sembra essere il capo indiscusso dei buoni che, uno alla volta vengono messi all'angolo, l'hai descritta benissimo e mi ha coinvolto un sacco! Brava, molto brava

Che altro posso dire se non che attenderò con ansia il prossimo capitolo? Ovviamente
Prenditi tutto il tempo che ti serve anche perché so che senza ispirazione non vai da nessuna parte haha
Hai fatto un ottimo lavoro con il nuovo aggiornamento di questa storia, una svolta decisamente più che positiva

Un bacio e un abbraccione
La tua unnie
Tati_chan

14/08/17, ore 12:04

Ciao , ho visto che nella descrizione potevi scegliere un membro di un altro gruppo, se è per questo vorrei iscrivermi.
Kim Luchia
Metà coreana e metà italiana
26 Dicembre
Gli piace giocare e scherzare, ama prendere in giro le sue amiche per farle arrabbiare, gli piace parlare ed è sempre gentile e disponibile con gli altri.
Abbastanza alta, capelli castani e lunghi fino al fondoschiena, formosa al punto giusto,magra con gli occhi azzurri e la pelle bianca.
Quando vece qualcuno in difficoltà non esita ad aiutarlo ed è sempre sorridente.
Cade spesso in depressione ed è molto sensibile.
Ama cantare e ballare, ama essere alla moda.
Odia le ragazze che si fanno troppe arie,e odia l'aglio.
Anche se in realtà è un ex membro vorrei scegliere tao degli exo.
Sua madre è morta quando aveva 9 anni e suo padre non si prendeva cura di lei è di sua sorella e quindi erano state affidate alla nonna, che è morta qualche giorno prima.
Vorrei che sia un ragazzo un po' stronzo che può avere tutte hai suoi piedi e che non faccia altro che scopare con altre.

14/08/17, ore 08:49

Ciao 😊 dato che la storia mi piace e finalmente hai aggiornato ..yeeee!!!🎊🎊🎊🎊volevo chiederti se potevo partecipare con baekhyun.
Xoxo

13/08/17, ore 23:39

Okay huhu sto sclerando e ho il cervello fuso, ho avuto una specie di sorriso sadico per tutta la durata del capitolo e credo di dovermi seriamente rivolgere a qualche psicologo😂 Prima cosa, Jimin, perchè sei così difficile. Però allo stesso tempo vorrei tipo lanciarti un mattone nella testa ma no- meglio di no altrimenti poi magari mi dai fuoco alla casa.
Peró ho riso come una scema quando è caduto per colpa delle radici, mi sono immaginata la scena e pure adesso non riesco a smettete di ridere😂

Taehyung mi mette un'ansia assurda, seriamente--

sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo, mentre combattevano mi sentivo tipo i vecchietti al bar quando guardano la partita e urlano cose tipo "NOOOO" Oppure "VAAAIIIIIIIIII" okay non sono normale, ma penso che ormai questo tu lo sappia😂😂😂😂 AAAAAA troppe emozioni, adoro questo capitolo, basta. Sapere che potrebbero aggiungersi nuovi personaggi mi intriga molto~ Che altro dire, TI ADORO (va bene la smetto)

Bacii~💕
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 11:40 pm)

13/08/17, ore 22:38

Ovviamente mi metto in mezzo come il prezzemolo perché sono la tua wifeu e devo. Bene OVVIAMENTE ho scelto a casissimo Chanyeol. Roba che ho pescato dal cestino con i bigliettini e mi é capitato casualmente lui quindi LUI.
Saró umana probabilmente.
Detto ció vado a rileggermi tutta la storia.
Chanyeol lo odio peccato mi sia capitato ah ah sfiga

07/09/16, ore 10:24

Finalmente,dopo svariati impegni e controversie, riesco a farti la mia recensione su questa storia hahahha
Innanzitutto commento questo capitolo... Te vuoi farmi morire! Povero Tae, almeno potevi fargli confessare il suo amore così riusciva a persuadere la sua partner... Comunque ci sono un sacco di personaggi e alcune volte mi confondo, non capendo più chi sta con chi e che potere possiede, ma rimedierò creandomi una tabella hahah
Ovviamente mi sono appassionata molto alla storia e non mi aspettavo un Hoseok e un Jimin cattivi è stata una cosa molto triste ma dei colpi di scena perfetti. Ti dirò pensavo che Jin fosse cattivo, non so perché ma avevo questo presentimento Hahahah ho notato anche come il tuo modo di scrivere sia migliorato con l'avanzare dei capitoli, brava!
Aspetto con un ansia vivissima il prossimo capitolo e mi raccomando basta lacrime che poi mi commuovo *scende una lacrimuccia*
Non oso pensare cosa accadrà più avanti, basta non muoia nessuno perché mi sono affezionata ad ogni personaggio hahah
Tra l'altro la mia coppia preferita(che in realtà non si era ancora formata)era quella tra Tae e Misaki... Ora sono in crisi perché non so cosa gli accadrà 😭
Grazie per la storia 😘
Un grosso abbraccio
La tua Unnie
Tati_chan
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 10:29 am)

26/07/16, ore 13:01

Grazie per avvertirmi che avevi aggiornato anche questa però l'avevo già letto questo capitolo.. solo credo che ninon avevo lasciato una recensione. SORRY SORRY!
Comunque lo sai che ti adoro....❤❤
En sí seguo anche questa ff. E mi piace tantissimo... non sai quanto avevo paura per Sara, cioè per te, no cioè per il personaggio....vabbe comunqueee ti volevo ridire che ti adoro❤❤ e scusa se ho recensito e letto i nuovi capitoli in ritardo...ma per un po mi ero allontanata da EFP.. perché...bo non so.. ero occupata a vivere le mie vacanze... anche se non è che abbia fatto molto oltre a stare sdraiata sul divano, dormire e mangiare ghiaccioli..sì...lo so, una vita molto intensa😂😂XD
COMUNQUEEE..BACI E ABBRACCI.. È SAPPI CHE ADORO LE TUE STORIE CON TUTTA L'ANIMA... HO MOLTE FF CHE LEGGO MA SAPPI CHE SONO POCHE QUELLE CHE MI PIACCIONO CON TUTTO IL CUORE E LE TUE SONO ALCUNE DI QUELLE.BACI BACI❤❤😘😘

annaminho4429

13/07/16, ore 16:30

Ed ecco qui la tua piccola dosaseng patatosa pronta a recensire.
*si mette una fascia nera in fronte, come se fosse pronta a combattere contro Tao(?)*
Sei una cattiva personcella perché aggiorni sempre tardi, sicura che non sia tu quella che sta dalla parte dei cattivi e che Kookie stia solo fingendo? Guarda che ti tengo d’occhio.
Anyway, adesso che ho fatto il pieno di jams da Namjoon e di polvere di unicorno da Lay, pagando OVVIAMENTE con la fantastica carta di credito placcata d’oro di Suho, possiamo iniziare con ordine la recensione.
Ma come sono professionale(??) :3

JEON JEONGUKK, COSA CA-*spunta Lay che fa il verso dell’unicorno* STAI FACENDO?!
Brutta mozzarella che non sei altro, come hai osato fare del male alla povera Sara? Sei solo un ingrato e se continui a comportarti così altro che mozzarella, ti trasformo in un caciocavallo.
Caciocavallo.
Mi piace come suona :3
Caciocavallo trallalà~
Credo proprio che chiamerò il mio prossimo gatto Caciocavallo. (??)

// la trasmissione è stata interrotta a causa di problemi di connessione provocati da un nido di una rara specie di uccelli conosciuta come Demenzus Volatilius, ovvero Volatili della Demenza. Cercheremo di ripristinare il collegamento il prima possibile, senza uccidere i volatili. Nel frattempo potrete ammirare un documentario su questa fantastica specie. Grazie per l’attenzione. BIIIIIIIHHHH. //

Ed eccomi finalmente dopo diverse ore, scusa ma quegli uccelli (UCCELLI, PUHAHAHAHA :”3) non avevano proprio voglia di andarsene… Anyway, dove eravamo rimasti? Ah, sì, alla Sarook.
Però… Hey stop! Let me put it down another way.I got a boy meotjin! I got a boy chakhan! I got a boy handsome boy nae mam da kajyeogan. *canticchia*
Va bene, adesso la pianto. Dicevo, però Jungkook non ha tutti i torti per essere arrabbiato, Sara gli ha detto che non potevano stare insieme! Ehh, monella. Adesso lui si vendica e ti fa male uwu
Ma sappiamo benissimo che quei due si amano e infatti poi si riconciliano, aww, quasi quasi mi viene il diabete :33

Passo alla prossima coppia prima di fare una tesina di 300 pagine al posto di una recensione di 300 parole cwc
Quindi parliamo di Monica e Jimin, non ho molto da dire se non dare ragione a Monica, perché Jimin è veramente cattivo, manipolatore e scorbutico nella versione malvagia, ma io ci aggiungerei anche un piccolo aggettivo di otto lettere, ovvero BAST*appare un Sehun selvatico*.
Ma povera anche lei :C
Spero non capiti la stessa cosa con Jimin.
In conclusione, prima di passare alla prossima coppia dico: “Jimin, you got no jams.”

E… TAN TAN TAAAN, ECCO LA SHIMJOON! :D
Ora preparati allo sclero più totale, perché mentre mi leggevo questa parte ho vomitato i polmoni, la milza, il pancreas e il fegato(?).
“Oggi io e Nam ci siamo presi una giornata per noi, siamo una coppia e vogliamo fare cose da coppia.”
Ma allora perché non SCOP-*Onew le infila una coscia di pollo in bocca* D:<
“Pensavo Namjoon fosse un ragazzo solo sesso.”
Hey, guarda che lui ti helpa to slide your panties off e is a mastar with your bra.
"Ed è uno a zero per la Shimjoon"
Voglio i crediti per aver creato questo nome uwu
“Mentre ci baciamo Nam gli alza il medio, e io posso solo ghignare nel bacio, fiera della coppia che formiamo.”
Questa scena è fottutamente epica, e io DEVO farci un disegno.
"Shim, ma lo sai che sei bassa?" Mi dice Namjoon svegliandomi dai miei pensieri.
"Parla l'Empire State Building"

Rido male e basta(?).
E finalmente si sa quale è il loro potere, uaaaH, l’elettricità :3
Una domandina… Ma se i cattivi hanno gli stessi poteri dei buoni, non è possibile che ce ne siano quattro con lo stesso potere di cui due buoni e due cattivi e poi il cattivo si prenda la ragazza buona e la cattiva il ragazzo buono? Oppure il ragazzo cattivo con la ragazza cattiva e il ragazzo buono con la ragazza buona, tanto per mettere in sobbuglio la situazione e far litigare le coppiette(?). Okay, lascia perdere le mie ipotesi da depravata mentale, è meglio per l’umanità. Però sono giustificata, perché tu hai una mente veramente malvagia e potrei aspettarmi ogni cosa.

Good, ora è il turno di Ylenia ed Hoseok e anche qui non ho parole… ma perché non chiamano il telefono rosa? D:
Però… è triste, Ylenia, lo lasci così, come uno stoccafisso? Povero piccolo :C
Mi fa quasi pena, ripeto: QUASI!
Dopotutto se le fa del male. Non dici che una camomilla potrebbe aiutarli a calmarsi? Lmao.

Yoongi e Francesca… ODDIO SANTO CHE HAI DONATO GLI ABS A PARK JIMIN!(?)
Quindi è lei quella cattiva? Santo cielo, ho avuto un mancamento(?).
Ero seriamente convinta che i cattivi fossero i ragazzi beh… POTERE ALLE DONNEHHHHH! >:D
Cos- MA NO! Yoongi, non piangere :C

Finalmente arriviamo a Jin e Kylan e… secondo me la mia teoria di poco fa è corretta. Come se Kylan che è buona sia attratta dall’altro buono della luce ma allo stesso tempo da Jin che, se andiamo ad esclusione è il cattivo, quindi ci sarà una cattiva della luce, no?
// #chiarapassionedetective //

Adesso passiamo al finale e… CHI HA OSATO FLIRTARE CON NAMJOON?!
La mia aura da cattiva si sta facendo sentire, magari io sono destinata ad essere la cattiva dei due, muhahahaha…
Oh, ma allora io avevo visto che parlavano di cose normali? Okay, no prob :33
MISAKI E WONHO. LA MIA TEORIA E’ FOTTUTAMENTE CORRETTA, VERO?!
E, giustamente, mentre lei sparla di Taehyung chi arriva? Ovvio, TAEHYUNG. :D

Beh, ne stanno accadendo di tutti i colori con queste coppie, chissà se riusciranno alla fine a gestire la storia del bene e del male. Chiedo venia se non recensisco le ultime parti ma sto seriamente scrivendo una fanfiction di recensione e non vorrei dilungarmi troppo o risultare troppo noiosa e pallosa.
E mi raccomando… DONNA, VEDI DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE O TI VENGO A CERCARE ACCOMPAGNATA DA JIMIN, PER POI UCCIDERTI CON I SUOI ABS E DARTI IN PASTO AGLI UCCELLI DELLA DEMENZA.

Detto questo mi dileguo, pace e amore fratelli :3
- La tua piccola exodus aka dosaseng patatosa che ti vuole tanto bene.

21/06/16, ore 12:09

Ti ho aspettata tantoooooo *^*

Che bello io sono la cattiva hehehehe ho sempre voluto farla ma il massimo che facevo era l'albero di Natale XD

Tutto parte da quelli che litigano poi io seguo wonho e lascio lì yoongi a marcire sulla sabbia!Te lo meriti mi hai trattato male XP
Li porterò tutti nel lato oscuro ahahahahahahaha

Bel capitolo davvero davvero bello aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni Baekky ❤️

19/06/16, ore 02:33

Eccomi tornata a recensire ad orari improponibili, sono le due e mezza di notte e sto lottando contro me stessa per non urlare malissimo, cioé- Adoro questa storia, e tutto quello che è successo in questo capitolo mi ha uccisa malissimo :"D Non toccate il mio Jimin *convinta* A parte tutto, è scritta molto bene e spero di leggere presto il seguito, perchè adesso sono troppo curiosa pls- Ciau :*

21/03/16, ore 14:17

Ti prego continua la storia... sono sulle spine e io sono troppo impaziente...
Ti prego continua a scrivere questa ff è troppo interessante ed unica... grazie per aver creato una ff così fantastica... continua a scrivere perfavore..

annaminho4429

16/02/16, ore 22:19

Awww bentornata!
Mi innamoro sempre di più della storia e del mio hobie-
Che amore geloso-

Comunque!
Monsta X, Got7 ti adoro sappilo uw.

Mi piace tanto tanto continuala presto :3 <3.
cc:

15/02/16, ore 17:29

Ohiiiiii da quanto tempo!

Ok YES YES YESSSSSSS io ti amo ti adoro la mia dea ,~(•3•)~qualcuno mi uccida xp

Alla fine sono riuscita a fare breccia nel cuore del mio kumamon(?) ahahahh troppo bella quella parte sono scoppiata (bum)ah ora mi hai messo curiosità chi era quel bel ragasho (parla come la nonna senza dentiera) che mi intrappola al muro con dell'acqua (?) ohhhh che amori Misaki e Tae Tae fa tutto l'arrogante con Misaki ma alla fine sono sicura che ne è innamorato perso...MISAKI FIGHTING! Hibie gelosoneeee!

Complimenti per Il capitolo,con le reazioni sto migliorando Ora nn mi vengono più infarti (YEEE!) ancora complimentoni!

Baci baekky :3

14/02/16, ore 22:16

Ciau eccomi a recensire di nuovo~ sono molto contenta di questo capitolo (anche dei precedenti(?)) Ma dopo la tanta attesa mi sento very happy(?) Allora, mi vuoi far morire? (In senso positivo) tutte queste scene mielose mi faranno venire il diabete X"D Direi che ci hai fatto un bel regalo di San Valentino x" Ti prego continuala che è davvero bella ^_^ Chu~

14/02/16, ore 15:52

PORCA PUTTANA

scusa l'espressione, MA PORCA PUTTANA, ma questa storia è troppo avvincente, cioè ma da dove ti vengono ste idee vorrei saperlo, anche io voglio però la tua ispirazione!
Taestronzo? Perché mi devi fare piangere? LUUUUURIDO

Ho letto bene? Monsta x?!
DONNA TU MI FAI FANGIRLIZZARE E NON POCO

VOGLIO UNA SCAPPATOIA CON WONHO PER FAR INGELOSIRE TAE TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO

Comunque ho aspettare questo aggiornamento per troppo e BOOM lo pubblichi e mi uccidi!
Ma che poi Yoongi mi ha fatto morire, non so ma avrei voluto abbracciarlo che teneroooo!
Ma che carini poi tutti quanti, doppiette felici e poi.....
Ci sono io con Taehyng, STRONZO TI CONQUISTERÒ IN UN MODO O IN UN ALTRO TI CONQUISTERÒ *agita il pugno in aria in modo teatrale*

Mi piace mi piace mi piace!
Continuala al più presto unniee~
Un bacio ♥️
-Misakisan🌼