Everything's gonna be alright
di Nightmare girl

28/07/16, ore 15:38

Okay. Parto dal presupposto che questa fic non dovrebbe affatto avere solo una recensione e io davvero mi rifiuto di provare a capire perchč ci siano fic meritevoli come questa che non hanno recensioni. Ma non mi dilungo oltre su questo argomento, potrei non riuscire pių a smettere di parlare.
Cambiando discorso, dalla prima riga fino all'ultima mi sono sentita inquieta. Leggendo, parola dopo parola, non ho potuto fare a meno di sentire un nodo in gola. Devo farti i miei pių sinceri complimenti per questo, perchč sei riuscita a rendere molto bene l'atmosfera e a farla percepire sulla pelle. Credo sia merito delle brevi ma incisive descrizioni che hai inserito. Ho notato soltanto qualche errore di punteggiatura, ma non hanno molta importanza, il testo č corretto a parte quelle due o tre imperfezioni. Ancora, complimenti.
Passando ora alla trama, il tema zoombie mi incuriosisce molto. Non ho letto molte fic con questo tipo di argomento centrale e mi sembra parecchio interessante. E anche parecchio angst. Mi sento male per Tao che ha perso tutto, ma almeno lui adesso ha conosciuto Kris e tutti gli altri. Spero che non gli succedano altre cose troppo brutte. Luhan... oh dio. Mi viene da piangere. E poi c'č Xiumin: la sua entrata in scena mi ha strappato una risata in tutta quella sofferenza, devo ammetterlo.
Sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia, vado subito a leggere i prossimi capitoli!