Sweet Meet
di Vanilla_91

07/01/16, ore 21:13

Premetto col dire che sei una delle mie autrici preferite.
Il testo, anche se semplice, è ben scritto, scorrevole e soprattutto piacevole!
Adoro tutto ciò che scrivi. Preferisco di gran lunga i testi di una lunghezza maggiore, ma non per questo quello in questione vale meno.
Un saluto, a presto!

27/12/15, ore 17:23

Ciao Mogliettina ^^...allora me la son ben letta ieri, ma non ho avuto modo di recensire ed eccomi qua. Molto ben strutturata devo dire, mi piace assai :) Inuyasha triste e solo nella notte di Natale è come se, quasi, trovasse infine uno scopo, e Kagome impelagata in una brutta situazione, trova qualcuno che non la protegge soltanto, ma che le ispira fiducia. Ho un debole per i finali aperti, quindi mi immagino tante belle cose per loro. Molto brava davvero :) Baci :*

27/12/15, ore 13:10

Premetto che sono arrivata alla fine ed ho pensato "beh?", meno male che hai messo le note, altrimenti non ci sarei arrivata che quella era la conclusione :-(
Non è la brevità eh, sia chiaro. Esistono le drabble che sono circa 100 parole, è solo che... boh, mi è sembrato che mancasse un pezzo. Mi sa che ci hai abituato troppo bene!
Detto questo, l'idea è semplice, ben delineata, ben scritta (nel senso di corretta). Forse la chiosa finale andrebbe approfondita, o forse no, sono io che sto fangirlando in perfetto stile puellese.
D'istinto mi verrebbe da scriverti "al prossimo capitolo" (aggiunta: non vedo l'ora!), ma mandami pure al diavolo eh!

27/12/15, ore 13:04

E mi lasci così? T^T con mille dubbi e mille domande? :'(
Che fanno poi? Lei resta a casa sua per la cena? *-* poi si rivedranno il giorno dopo? Poi scoccherà l'amore? *.*
-.- non lo saprò mai :'(
Vabbè... Come dissi a Chiara sulla sua os, non mi resta che immaginarmeli io a fare i dolciosi *-*
Comunque molto carina anche se breve :)
Baci Faby <3<3<3<3

26/12/15, ore 20:38

Mi è piaciuta tanto!^^ Molto semplice, tenera e purtroppo un riflesso di ciò che molte ragazze devono sopportare. Quindi complimenti per questa dolce shot^^ Un abbraccio e buone feste! Manu

26/12/15, ore 17:30

Ciao. Bellissima one-shot mi è piaciuta tanto.. Povero Inuyasha sembra un cucciolo e Kagome poverina. Kikyo e Hojo sempre i soliti. Ciaoo

26/12/15, ore 17:20

Buone feste anche a te ^^ davvero carina, la shot,senza pretese, come hai detto tu, ma ugualmente molto significativa ^^ L'unica pecca? Che alla fine il mio pensiero è stato: "nooo, è già finita?!? e poi?!? che fanno?! Sono curiosa, accidenti! voglio leggere ancora" XD perdona i miei fangirlamenti ^^' comunque: InuYasha avrei voluto abbracciarlo *^* Povero cucciolo triste (e un po' grinch XD scusa, l'ho visto ieri sera, il grinch e oggi va così XD). Kikyo e Hojo son sempre i soliti -.- anche se tutte le volte che leggo di un Hojo violento e vagamente stalker, mi vien paura T_T Kagome molto dolce, impacciata, una cucciola da proteggere... e visto che, tutto sommato, fare una buona azione, ripaga, InuYasha? ^.^ bene, sere. È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo ^^ brava come sempre ^^ Un bacione ^^