Guren 's problem: When Baka-Yuu have a fever
di Blue Lemon OMB

09/01/16, ore 15:23

Amo quest'anime davvero tanto e amo il rapporto tra Yuu e Guren, nonostante tutti i dilemmi avuti, che hanno, che avranno. Perciò questa one shot è stata davvero bella. Nello stesso tempo dolce ma anche divertente. Anche se Guren sembra essere un tipo freddo glielo vedo bene a essere così dolce con Yuu *---* mi è piaciuta un sacco! Scrivi ancora qualcosa tra i 2 che mi rendi felice *---* brava comunque! :3

27/12/15, ore 11:00

Aawww quanta dolcezzaaa! **
Ciao, sono Socix96! Piacere di conoscerti! XD
Questa ff è veramente dolce! Mi piace tantissimo come hai reso il rapporto padre/figlio tra Yuu e Guren... anche se sono decisamente strani si vogliono tanto bene! :3 Ho adorato sinceramente la fic dall'inizio alla fine, sia nei momenti divertenti (Guren che minaccia di buttare Baka-Yuu nella neve è stupendo ahaha) sia nei momenti più riflessivi e profondi (che hai reso benissimo). Sono sicura che Guren abbia aiutato tantissimo Yuu in questo periodo della sua vita e la tua ff lo descrive perfettamente!
Quei due che fanno le parole crociate sono stati spassosi e dolci allo stesso tempo, e la fine è veramente stupenda♡
Ti do solo un consiglio, cioè di stare attenta ai tempi verbali, in qualche punto hai usato il presente invece che il passato come nel resto della fic.. ma a parte questo, ti faccio i complimenti! È veramente stupenda!
Spero di non esserti sembrata pazza, non sono un gran che a fare recensioni purtroppo, ma questa ff è cosi carina che ci ho provato lo stesso ahaha XD
Ancora complimenti!
Socix96

p.s. Qualcuno faccia una statua a quel santo di Shinya, ne ha di pazienza quell'uomo! XD