Perfect...
di Anto_chan89

23/04/16, ore 20:37

Ff molto bella e... triste~ insomma. Byron è il mio personaggio preferito in assoluto (l'ossessione di ormai 5 anni non aiuta). Vederlo in questo stato mi ha messo tristezza (Parecchia). *si rannicchia in un angolino a piangere*

03/01/16, ore 21:39

Oh isnsocbwoxnwi! (E con questo io ti consiglierei di fartela a gambe) zitto!
Il personaggio di Afuro mi ha sempre interessato e colpito allo stesso tempo, è talmente perfetto che non sembra vero! Hai descritto benissimo la sua...frustrazione? Mi pare un terzino abbastanza giusto. Ma allo stesso tempo è una malattia la sua! In effetti la prima cosa che dicono di lui è sempre che è bello ed egocentrico, non pensano che invece sia pure intelligente o con altre doti, no lui è bello! Di quella bellezza femminile che lo fanno sempre passare per una ragazza, non è giusto insomma! Mi ha incuriosito la tua scelta e lo stesso tempo mi è piaciuto molto leggete ciò che hai scritto. Benissimo! La storia del rito è interessante, non mi sarei mai aspettato una tale cura maniacale su ogni minima imperfezione!
Spero di leggere altro...
Alla prossima

27/12/15, ore 22:33

Ciao! ^^
Nel caso non ci conoscessimo, sono NaruSaku123, chiamata in genere Naru o Naru-chan. Piacere di conoscerti!
Prima di tutto, vorrei farti notare una cosa: la virgola é sempre attaccata alla parola che la precede e staccata da quella che la segue.
Per quanto riguarda il rating, io inserirei il giallo, poiché non é descritta una scena di particolare violenza, ma capisco che comunque l'argomento dell'auto-lesionismo può sembrare pesante.
Ok, passando ad altro...
Il personaggio di Afuro mi ha sempre incuriosita parecchio.
Ho sempre avuto una concezione diversa su di lui, ovvero quella espressa in questa storia.
Trovo umano -cosa che lui stesso afferma sempre di non essere- tentare di cercare la perfezione, e penso che sia normale non trovarla in sé stessi.
Per questo, mi rispecchio parecchio in Terumi per quest'aspetto.
Se non fosse che io non mi taglio, ma dettagli ^^"
Proprio questo aspetto del "Dio" mi ha colpito in questa storia.
Rende il personaggio più raggiungibile di quanto sia ed é facile immedesimarsi in esso.
In parole povere, dopo tutta 'sta riflessione insensata, ho gradito davvero tanto questa fic.
E spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo, o, magari, sarai tu a leggere qualcosa di mio :)
Beh, alla prossima~
Naru~