feeling blue
di Drops of Neverland

06/01/16, ore 18:36

Questo improvviso scatto nel cuore di Scorpius e le sue parole farebbero innamorare qualsiasi donna. E Lily è davvero una donna fortunata!

27/12/15, ore 17:19

Ehi ciao! Ho appena letto la tua shot è l'ho trovata davvero stupenda! Insomma mi piacciono questi due Lily e Scorpius un po' frustrati perché si piacciono a vicenda ma non sanno come dirselo. Sono scorbutici e i personaggi così non so il perché ma li adoro, mi sembrano più reali. Poi Scorpius geloso è davvero una chicca, come anche la sua dichiarazione attraverso la quale esprime la sua rabbia e la sua paura per quello che dirà Lily! Volevo farti i complimenti anche perché la storia è scritta davvero bene, è fluida, senza ripetizioni o errori grammaticali ed è molto chiara. Davvero complimenti.
Auguri anche a te e buon anno nuovo! ;)

27/12/15, ore 14:15

ehi tuuu Dool♡
Ma allora sei ancora viva? E con questa nuova Lilius ti sei giá fatta perdonare**
Questo discorso da stagione tv serie tv di Scorpius è fottutamente fantasticooo
le tue lilius sono sempre akaksnsj e ti capisco per i compiti TT
Ma io ancora non ho neanche inziato *bimba cattiiva*
detto ció,anche io l'altro ieri ho fatto una one shot lilius,ci manteniamo sempre nello stesso tempo(?)

I'll wait for you and you'll say "After all this time?" And I'll answer "Always"~
Crii♡

26/12/15, ore 23:43

ehi Mackenzieee
sono troppo felice che tu abbia scritto una nuova Lilius, lo ammetto, e sono ancora più happy che l'ispirazione per questi due ci sia venuto in the same moment, se mi capisci (autospam, yeah)
comunque…la dolcezza di questa fanfiction? Cioè awwwwwww
questi due sono l'amore, sono troppo carini, anche se questa storia è stata breve mi è piaciuta, almeno era meno drammatica della precedente.
anyway aspetto che tu ti decida a scrivere una long su di loro, io ne ho già una in testa, devo solo finire l'altra.
okay, concludo e ti dico che ho amato alla follia il dialogo di Scorpius.
addio per sempre

alaska