Più del suo pugnale. (Jeff the killer)
di lovinfaber

18/03/16, ore 15:20

Ciao!! :) Ne è passato di tempo, eh? In parte è colpa mia perché ho avuto un po' da fare... Ma meglio tardi che mai! :D Che dire, la prima cosa che ho notato finito di leggere il capitolo è: già finito??!! D: nuuuuu! Ahaha ho letto tutto ad un fiato! ( be'... Tecnicamente faccio sempre così quando leggo i tuoi capitoli! XD) Ad ogni modo, splendido capitolo come sempre! Il finale mi ha spiazzata! Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Baci e abbracci! A presto! Cassandra

28/12/15, ore 22:47

Salve!
Quanto (poco) tempo! Allora... Sono la prima a recensire il capitolo, evvai!
Dunque, è bellissimo come al solito... e facciamo zoom su Jeffino... ottimo, mi mancava uno di quei bei capitoli tutti dal suo punto di vista.
Sai, è stranissimo da descrivere quello che mi viene in mente nel leggere dei suoi comportamenti, ma tu lo rendi in un modo fantastico.
Cioè, cerco di sembrare più comprensibile: è molto lontano dai classici standard con cui vengono raccontati questi cari assassini nelle fanfiction, perchè il tuo è davvero un Jeff realistico.
Il tuo è quel Jeff che vuole uccidere e si diverte a farlo. Ed è così strano e bello trovare qualcuno che lo renda tanto bene, che ogni volta che Susan parlava a me saliva un groppo in gola, poi leggevo della sua reazione ed ero indecisa tra il desiderio di prenderlo a schiaffi e quello di abbracciare te. Perchè, veramente, è così impassibile... così freddo, nonostante senta lei che piange. Insomma, dopo mesi passati a leggere di adorabili, giovani Jeff che vogliono uccidere indifese fanciulle per poi crollare in lacrime ai loro piedi non appena queste mostrano un accenno di paura... Beh, grazie di averci regalato tutto questo.
Brava, brava, brava.
Ehm, mi dispiace comunicarti anche che purtroppo il tuo colpo di scena - di nuovo fantastica la frase finale... ma come fai?!? - non ha avuto molto successo con me perchè Anna non sa stare zitta e mi ha spoilerato tutto ieri sera... più o meno quand'ero al capitolo prima.
Quindi, pazienza.
Continua così, che vai alla grande!
Bacioni-oni,
Ginny... Even... come ti pare, insomma :-*