8 Marzo
di erikappa

09/03/09, ore 22:12

cio..è bellissima fan fiction..mi è piaciuta soprattutto la frase nel locale "Non preoccuparti, di solito ci offendiamo di più quando qualcuno non arriva in orario senza avvertire" mai frase è stata più giusta!!!! contina cosi..ciao kis

09/03/09, ore 21:23

storia molto carina. Io li avrei fatti essere sposati, ma è solo un parere. ci sonoo alcuni errori di ortografia tipo "amicha". x il resto molto carino. Ti volevo chiedere se posso mettere questa Fan-Fic sul mio forum che parla delle coppie di harry potter. posso? ovviamente dirò che è tuo, e se vuoi puo tranquillamente venire sul forum e parlare tu stessa cn gli utenti. rispondi presto

09/03/09, ore 15:13

Ciao ^^ che bella questa ff, bravissima *-* stupenda la frase di harry "se Ginny non va dalla mimosa, la mimosa va da Ginny" mi è piaciuta un sacco questa one shot <3 anche se non è troppo smielata Harry e Gin sono proprio carini *-* baci, terry

09/03/09, ore 01:30

ciao erika è veramente bella ... Poi Harry e Ginny sono la mia coppia preferita ... tifo per Ginny e Harry dai tempi di "Harry Potter e la camera dei segreti" ... bellissima l'idea del pic - nic nel campo con gli alberi di mimosa ... diciamo che è un pò il sogno di tutte le donne ^^ bella bella bella non ci sono altre parole da aggiungere ... un bacio dalla tua collega di pro Harry e Ginny xD ... ciau ciau

09/03/09, ore 00:47

è carinissima! Complimenti!

09/03/09, ore 00:02

ma che bella!!! compliemtni! e poi con due protagonisti così...eheh harry geloso mi piace. Complimenti ancora..