I'll protect you
di wintersea_

07/05/16, ore 09:18

Aiuto é così bella T..T piango troppo TT---TT Povero Bummie Davvero troppo triste 😢😢😢

01/03/16, ore 20:14

Povero Bummie, mi spiace che si senta in colpa per i suoi genitori, ma è anche colpa loro. E capisco il suo odio. Io trovo che la cosa peggiore che possano fare i genitori è cercare di costringerti a fare e diventare quello che vogliono loro, quando dovrebbero lasciare i figli a prendere la loro strada e realizzare i loro desideri e ambizioni. Ma chiudiamo questa piccola parantesi, anche perchè se no non la finirei più....
Mi piace molto il legame di amicizia di Jinki e Kibum :D
È incredibile la creazione che fa Kibum nonostante la sua giovane età, e che creazione! Il fatto poi che si innamora e il sentimento viene ricambiato :3
Poi Jong che nonostante sia un cyborg, riesca a provare dei sentimenti è fantastico.
Jinki e Tae fratelli 😂
Onew è innamorato di Key *bocca spalancata*, direi che per lui era proprio meglio se non diceva a Jong che Key lo amava... Povero cucciolo, ama Kibum, e sa di non essere ricambiato. Mi fa pena vedere Onew attaccato alla bottiglia 😐
Certo che non deve essere bello sapere di avere come rivale un robot e non avere change lo stesso.
Taemin ha una relazione da più di otto mesi e mai che si sia degnato di dirlo a suo fratello?!! O.o
Lo sapevo che era Minho!
Povero Dubu!! Non deve essere bello vedere il ragazzo che ami bacciare un altro, sopratutto se il tuo rivale è uba macchina.
O mamma! Jinki si è confessato! :O
"“Sono così fottutamente innamorato di te da far schifo. Ma tu hai sempre ignorato qualsiasi mio segnale e solo Dio sa quanti te ne ho mandati. Hai preferito un ammasso di ferro al calore di una persona reale.”" Dubu, vengo a consolarti io! Povero cucciolo!
Minho ama veramente distrugere le creazioni dei colleghi o.o Jongjieeeeeeee 😢
Nuuuuuuu Bummieeeee!!!!!!! 😭
Ma noooo! Taemin e i suoi piani del cavolo! Tutti felici? Ma per piacere, ora Jinki non potra neanche stare vicino a Key, già che a quanto pare si è tolto la vita!
Complimenti, bellissima storia e molto originale! Ben scritta, e se c'era qualche errore non me ne sono accorta.

30/12/15, ore 02:28

Ommamma mia.....è...bellissima T_T e dannatamente triste *sigh*. Comunque complimenti, è stupenda💜

28/12/15, ore 00:37

stupenda..davvero...mi aspettavo un finale del genere ma..non volevo crederci ed ora...*piange internamente*🙈aiutooo...MINHO AISH *lo strozza* non dovevi 😢😤😣😭 povero kibum...noo..
ehm.ehm. *si ripiglia*
devo dire che questa one shot é scritta molto bene ed é stata davvero molto interessante..e triste..bhe ..mi é piaciuta molto. Ci rivedremo forse in una tua prossima creazione😉 a presto!💞