Iron Sky
di seapaws

06/06/16, ore 20:43

Ciao, ho letto adesso questi due capitoli della tua storia.
Appare subito estremamete intrigante il persnaggio di Jordan, non ho giocato a questo ultmo capitolo di Assassin's Creed ma dalle descrizioni che hai inserito dei personaggi prinicipali mi sembra di notare una possibile sintonia tra Jacob e la nostra nuova eroina (sbaglio?)..
Chissà che non si instauri una sorta di relazione tra questi due >_>
Uffaa sono troppo curiosa, per favore aggiorna presto
Tammy1997

05/03/16, ore 11:28

Okay, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Allora, la parte con Jacob è stata interessante, conoscere i suoi pensieri sui rapporti con la sorella hanno dato una nuova sfaccettatura al personaggio di norma burlone e generalmente quasi menefreghista. Questo stato d'animo si vede sul finire della storia in maniera più esposta (basti pensare a quando decidono che quella al palazzo reale sarebbe stata la loro ultima missione insieme), ma comunque devo dire a sua discolpa che sentirsi sempre vessare da un proprio famigliare è irritante a lungo andare. Sono diversi i Frye, gli opposti proprio, e se prima in qualche maniera erano sempre riusciti a risolvere le divergenze, con le missioni che mano a mano si fanno più importanti le loro differenze escono del tutto allo scoperto. Quindi sono curiosa di vedere come porterai avanti questa situazione.
Poi, passando a Jordan, finalmente si è scoperto come mai è dovuta tornare a Londra. Spero solo che ancora non sia successo niente al bambino. Sono curiosa di scoprire chi sia Alec, è un tuo personaggio?
Comunque non ti preoccupare, so benissimo quello che intendi quando dici che hai le idee ma non fuoriescono come le vorresti! Del tempo poi non ne parliamo. Ti capisco. -anche se un pochino mi sono preoccupata a non vedere un capitolo dopo più di un mese XD-
Boh, per ora è tutto,
Kiss,
Morgan.
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 11:30 am)

Buongiorno!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo primo chap e commentarlo!
Comunque inizio interessante, come sempre scrittura fluida e molto ben curata, i miei complimenti ;)
Sono proprio curiosa di scoprire la storia di Jordan, e spero di avere al più presto il prossimo chap! Per ora è tutto così misterioso che non so bene nemmeno quello che scrivere, ma la suspance ci vuole e non si possono scoprire gli altarini tutti in una volta quindi va bene così!
Chissà come entrerà in contatto con i Frye!?
Per ora è tutto,
Kiss,
Morgan.

P.s(ma puoi anche non leggerlo XD): Lo so che mi hai già spiegato le motivazioni per Hide and Seek, ma io spero ancora di vedere o il continuo od il remake ;)

che bello trovare fiction sui frye (te lo dico: amo Jacob) la storia mi ispira parecchio e trovo jordan mooolto misteriosa e quindi mi piace! al prossimo capitolo,baci baci

Salve!
Mi fa piacere che stiano venendo pubblicate storie su Jacob e Evie perché sono personaggi che anche io ho adorato, dall'intelligenza di Evie all'ironia di Jacob. Insomma alla Ubisoft questi due personaggi sono venuti davvero bene e spero facciano qualcos'altro con loro come protagonisti (ma è praticamente impossibile). Va be', sto parlando a vanvera, ti dico che questo capitolo mi è piaciuto molto e leggerò sicuramente anche il prossimo! Brava!
Alla prossima x