Non voglio più essere una strega.
di Melody Potter

08/01/16, ore 17:58

Oh hai aggiornato.
Mi è piaciuta la descrizione della villa e anche quella del giardino.
Belle le riflessioni della strega sulla famiglia.
Umm ... carina la telefonata ma in essa una volta hai scritto il nome di Billie con la lettera minuscola.
Capitolo breve, saranno tutti così?
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/01/16, ore 13:27

Hei salve! Sono passata perchè la descrizione mi ha incuriosita (penso ti sia sfuggito un "nel" di troppo xd) ho letto poco di questo personaggio, anche perchè mi è sempre sembrato "buttato là" nella serie per dare un volto nuovo, un personaggio a parer mio forzato e ben poco sfruttato data l'opportunità di una persona nuova all'interno della serie. Per questo motivo apprezzo l'idea di vedere Billie al di fuori di un contesto noto come quello del telefilm e magari attribuirle una nuova caratterizzazione.. vederla anche, per la prima volta, come protagonista.
Per ora ciò che abbiamo a disposizione è poco però intriga! Confesso di non aver mai visto the vampire diares, conosco ben poco il personaggio di Damon (diciamo che so quel che basta - almeno spero), ma visto che qui si parla di crossover e, dunque, di qualcosa di alternativo, ho deciso comunque di proseguire nella lettura. Ti faccio i miei complimenti ed aspetto l'aggiornamento
syriana94