Pretty Little Gossip
di Lady Nym

29/12/15, ore 15:15

Ciao, l'idea della nuovissima generazione mi piace! Posso partecipare anche se il 29 è oggi? Spero di sì, io ti invio la scheda, se non puoi prendere il mio OC seguirò lo stesso la storia :3
Baci,
Fleur

28/12/15, ore 21:45

Mi è piaciuto il prologo e trovo l'idea dei figli della nuova generazione carina, inoltre adoro il fatto che tu shippi Lily/Scorpius e James/Dominique come me.
Vorrei partecipare con una ragazza di Grifondoro, del quinto anno figlia di Albus e Alice Jr (se posso), cercatrice con una relazione con Dante Nox.

27/12/15, ore 18:45

La tua storia mi ha inc​uriosito molto e la trovo interessante.

Se possibile vorrei partecipare con una ragazza figlia di Albus o Louis - decidi tu - e un lui, suo fratello gemello.

Lei VII anno, Corvonero. Relazione con Dante; e lui VII anno, Serpeverde. Relazione con Hydra.

Aspetto l'okay e inzio la scheda!

A presto, Arya

(Recensione modificata il 27/12/2015 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:45 pm)

27/12/15, ore 17:39

Ciaooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con i miei gemelli italo-giapponesi :-)
Alloraaaaaaa 6 anno, lei Serpe e lui Grifone, Prefetti tutti e due, Cacciatrice lei e Portiere lui e per le relazioni ti dico Altair Malfoy per lei e Crystal Nox per lui.

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

27/12/15, ore 14:51

Questi OC mi piaciono da morire e dubito che ne sarò all'altezza, ma voglio provarci.
Vorrei prenotare un ragazzo Serpeverde, settimo anno, battitore della squadra. Se possibile con un relazione inizialmente molto complicata e fredda con Alloson Potter.
Manderò la scheda il prima possibile, grazie e, davvero, complimenti!

27/12/15, ore 14:39

Salve!
Posso partecipare? Con i figli di Albus Potter e una Baston, Grifone e Serpe, femmina e maschio entrambi 5 anno e portiere.
Baci
;*
Zoey

27/12/15, ore 14:18

Ciao, devo dire che i personaggi che hai creato sembrano tutti molto interessanti quindi mi piacerebbe proporti una ragazza corvonero VII anno con un flirt con Andre, figlia di personaggi non canon e un ragazzo tassorosso figlio di Molly al VI anno.
Appena mi dai l'ok preparo le schede ;)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:20 pm)

27/12/15, ore 14:17

Ma quante idee hai? Ahahah
Ogni tanto vediamo una storia nuova 😍
Comunque, volevo partecipare anch'io, con una figlia di Rose o di Albus. Dimmi tu quale ti fa più comodo, anche per la casa, la relazione e tutto il resto!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:50 pm)

27/12/15, ore 13:55

Allora...vorrei prenotare una ragazza Grifondoro, quinto anno, battitrice
Ciao❤
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 02:10 pm)

27/12/15, ore 13:02

Hey, vorrei partecipare con una corvonero del VII anno e per relazione Altair o Dante, figli di personaggi non Canon. Fammi sapere.
La storia mi incuriosisce e nonostante siano tutti un po' complessati, ma é quasi necessario in storie così, i personaggi mi sembrano interessanti e ben strutturati. E poi hai inserito la Jaminique, ti adoro già solo per questo!
Aspetto anche l'aggiornamento delle tue altre interattive.
XOXO

27/12/15, ore 12:41

Ciao! Mi piace questa storia e trovo l'idea molt originale, i tuoi OC sono stupendi ed anche i prestavolto che hai scelto mi piacciono tantissimo. Potrei partecipare con una figlia di Hugo grifondoro del VI anno e un figlio di Louis del VII anno corvonero? Aspetto una tua risposta per mandarti le schede! Vorrei farti una domanda: accetti anche femslash? Spero vivamente di risentirti anche nelle altre tue interattive perchè le idee sono veramente buone.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 06:21 pm)

27/12/15, ore 12:27

Ciao! Io ho letto il titolo della storia e non potevo non leggerla!
Sai che ti dico? Che è veramente carino! Mi piacciono i segreti e boh... Vorrei provare a partecipare con una ragazza di Corvonero, sesto anno, figlia non di un canon e prefetto. Per la relazione mi piacerebbe proprio Altair Malfoy, sì, diciamo che non mi dispiacerebbe. Tra poco ti invio la scheda, un bacio,
Alidifarfalla.