9 Marzo 2035
di shanna_b

15/05/09, ore 21:17

Shannaaaaaaaaaaaaaa T_____________T mi stanno venendo le lacrime agli occhi!!!Se li stringo scendono giù!! (questo fino a metà ff) ... ok, adesso sono venute giù davvero!>.< sarà che mi commuovo facilmente ma...DAVVERO MOLTO BELLA!!T___T
All'inizio non si capisce cosa vuoi raccontare, mi sembrava quasi una 'Mary Sue', ma visto che sei tu mi sono detta "No,è impossibile!" ... e infatti... T_______T complimenti shanna,stupenda.Smack ^^

19/04/09, ore 09:24

Sono tutt'altro che una fan dei 30STM. Anzi, diciamo che in realtà alcune loro canzoni mi piacciono parecchio, ma per il resto mi dicono poco. Ho trovato questa storia tra le Storie Scelte e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che finalmente cominciano ad arrivare opere anche di un certo assortimento in questa sezione. Comunque, siccome per l'appunto la storia era stata considerata meritevole di una certa visibilità rispetto alle altre, ho deciso che meritava anche di essere letta, e così ho fatto. E sono felice di averlo fatto.
La storia è ben scritta, in italiano corretto, ma non è stato questo a colpirmi. Di persone che sanno scrivere senza errori grammaticali ce n'è a iosa. Le persone che scarseggiano, purtroppo, sono invece quelle che nei loro testi sono capaci di comunicare qualcosa, di renderli speciali e dare al lettore - qualsiasi lettore, non sono un echelon - qualcosa su cui riflettere.
Io non sono un'echelon, l'ho già detto, ma non occorre essere fan dello stesso gruppo per capire l'amore di una fan verso il suo/ i suoi rocker, e io mi sono ritrovata molto nella tua storia, tanto da ritrovarmi a sorridere un po' commossa in più punti, soprattutto verso la fine. Hai detto molto cose che io non so se a una certa età penserò ancora, ma, ora come ora, penso proprio che sarà così. Quindi brava, sia per l'originalità che per la bravura con cui hai steso la storia. E grazie, anche, perché è difficile soddisfare e fare emozionare una croticona come me.
Brava ancora, quindi. meriti a piani voti il seggio nelle Storie Scelte.

18/04/09, ore 23:55

Ehm, non si può rispondere nelle recensioni ^^ (l'ho cancellata la tua)
Comunque sono Erika, webmistress di EFP. Ho letto questa fanfic perché è stata proposta per l'inserimento tra le scelte. Concordo e così l'ho inserita tra le scelte di questa sezione.
Il cantante non lo conosco e la tua protagonista neppure. Ma sei riuscita a farmi provare interesse per questi completi sconosciuti con poche e studiate righe. Grazie della piacevole lettura.

11/03/09, ore 12:01

veramente splendida!! i miei complimenti..e auguri a shan ;)

10/03/09, ore 17:04

gh he nodo in gola mi hai fatto venire...

09/03/09, ore 21:29

non ci sono parole per commentare questa bella ff

09/03/09, ore 18:41

Complimenti è bellissima o__o Per poco mi mettevo a piangere.... ..e tanti auguri al grande Shannon!! <3

09/03/09, ore 17:29

E' perfetta.
Poesia pura.
Splendida.
Non ho parole, nè tempo, o lascerei un commento degno di una shot così.
Ma probabilmente neppure ci riuscirei.
Bravissima. E mille auguri, Shannon. E in bocca al lupo a te, sperando tu possa dirglielo di persona molto, molto prima di allora.

09/03/09, ore 08:56

auguri Shannon...grazie Shanna per queste pagine. In ogni caso spero che tu riesca ad incontrar il tuo 39enne preferito prima del 2035...