My youth is yours
di EmWrite_

07/01/16, ore 00:42

Panico. Panico. Ho appena avvertito lo stesso dolore che ha avvertito Emma. Adesso capisco il titolo del capitolo! Non ci credo! Ovviamente, nella mia testa mi sto ripetendo che Anthony l'abbia detto semplicemente per pararsi il culo davanti alla comitiva, cioè, l'avrei fatto anche io. Mai farsi sgamare in una situazione del genere! Mai! Poi ognuno vuole dire la sua...
Comunque, anche se i capitoli sono brevi, mi sto azzeccando tanto a questa storia! Mi sembra di capire che sia molto personale, mi piace. E odio Alberto, sono felice che sia già sparito dalla circolazione! Il prossimo capitolo già mi intriga per il titolo, incrociamo le dita!
E niente, anche io mi sono vista gli Aristogatti! :D

06/01/16, ore 17:32

In questo capitolo mi hai ricordato tutti i motivi per cui odio andare in vacanza nei villaggi, che stress! Però, c'è da dire che a volte si acchiappano persone interessanti come Emilio!!
Ma devo ammettere che mi è mancato Anthony in questo capitolo!
Attendo con trepidante attesa il prossimo!
E auguri di buon anno nuovo!

29/12/15, ore 21:06

Ciao questa storia mi ha colpito subito poi scrivi molto bene i dialoghi non sono troppo pesanti quindi è molto scorrevole e leggera da leggere...cmq Anthony??? Avvolto nel mistero non l'ho inquadrato bene poi l'unica cosa ma quanti anni ha??? Aspetto il prossimo cap ciao un bacio

28/12/15, ore 19:47

Uhuh, rinnovo il mio interesse per questa storia.
Inutile dire che il personaggio di Daniele per me è già odioso. Ho avuto la sfortuna di incontrare una persona che me lo ricorda, quindi sono un po' deviata nella critica.
Mentre Anthony...!
Attendo il prossimo!

28/12/15, ore 00:16

Mi ha attirato il titolo della tua storia!
Ovviamente è presto per lasciarti una vera e propria recensione, ma devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto. È pulito e lineare.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!