volo via dal mondo ma non dal tuo cuore
di everlarkforever

11/06/16, ore 08:38

Ciao Bea!
Appena ho visto il nome di Prim in questa storia sono scoppiata a piangere, e ancora ora sto versando qualche lacrimuccia.
La flash é bellissima, hai espresso perfettamente le emozioni di Prim *ricomincia a piangere*.
Sei stata bravissima,complimenti!
Sempre tua, Bianca
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 08:38 am)

03/04/16, ore 15:08

Storia breve ma intensa, c'è tutto: uno stile fluido e accattivante, un lessico non troppo aulico ma che si adatta perfettamente al tema e al narratore, ma soprattutto, sentimenti veri.
Io Prim l'ho vista sempre come la più forte tra le sorelle Evergreen, piccola ma che non crolla mai; credo che tu abbia fatto un buon lavoro nel descrivere ciò che prova, ciò che sente.

È un'infermiera e la sua missione è prodigarsi per gli altri, è ciò che la rende "Prim".

Però la lettura è resa davvero difficile dalla non impaginazione: la storia è resa come un monoblocco e, il non andare a capo non da' il ritmo alla lettura. Ti consiglio di lavorarci un po' su, non è difficile, se usi il computer c'è l'editor di efp.

Comunque davvero bella storia!

04/01/16, ore 22:07

O. Santo. Cielo.
Sei bravissima.
Brividi brividi brividi.. ¿.¿

Allora... aspetta cinque minuti che mi calmo, che sto piangendo come una fontana.
Ancora un secondo eh... ora mi calmo...ora. Mi calmo. Ora mi. Calmo. Ora mi calmo..

Sì ok ci sono ahah scusaa
Ma sei meravigliosamente brava
omg omg omg

Allora.. io credo che tu ti stia domandando (credo eh, non so ahah) come mai, nonostante la tua stupefacente bravura, come mai tu ottenga così poche recensioni.
E io credo di aver capito, perchè è stato il mio stesso problema, quando ero appena iscritta, o da poco, comunque.

Ti racconto brevemente la mia storia: mi sono iscritta su efp, pubblicavo storie dal telefono , tutti i testi risultavano attaccati (senza l'a capo, per intendersi) e nessuno recensiva.
*depressione*
Poi un bel giorno arriva la mia ispirazione: katniss03 , la quale mi dice che le persone fanno tanto caso all'impaginazione, quindi di curare l'editor.
Io manco sapevo cosa fosse sto benedetto editor, che poi nel telefono neanche appare.
Allora decido di accendere il mio bel computerino e di vedere un po'.
Quando aggiungevo un capitolo efp mi metteva sto messaggio:"Se non utilizzi il codice html dell' editor, il testo risulterà tutto attaccato. Puoi utilizzare l'editor di efp cliccando qui.. [...]"
E lì ho capito tutto.
Ho iniziato ad usare sto santissimo editor. Che cos'è?
È una specie di sistema, nel quale, seguendo le istruzioni date da efp a inizio pagina, il testo, una volta pubblicato, risulterà più scorrevole e più leggibile dai grandi miopi come me^^ perchè potrai aggiungere sto spazio del "punto a capo" e tutti ti ringrazieranno.. soprattutto la mia povera vista. Ahaha
Inoltre, quando capirai bene l'editor e ci prenderai confidenza, capirai che potrai mettere scritte di vari colori, il grassetto, il corsivo, modificare lo stile e la dimensione del testo, ecc.. e tutte ste 'monate' (passami il termine) che ti permetteranno di avere un maggior numero di 'seguaci' per così dire ahah

Io credo sia questo il tuo problema, come lo è stato per me.
E, come sono stata tanto aiutata io da una cara amica, lo stesso voglio fare con te, perchè ho visto, ho letto il tuo talento, e, fidati, ne hai tanto.
Quindi se hai altre domande da farmu (anche proprio a questo proposito) non esitare a chiedermi!
Puoi assolutamente tartassarmi a tutte le ore del giorno, e io sarò più che contenta di aiutarti!
Detto questo.. se vuoi degli esempi di 'impaginazione' puoi venire a dare un occhiata alla mia storia 'Per sempre.' Spero ti piaccia, lasciami pure uno (o più ahah) commentini, che sai che mi fanno TANTO piacere aww*^*
Insomma.. so che sono logorroica, ma volevo seriamente aiutarti. E, ribadisco, chiedimi tutto quello che vuoi, quando vuoi, che io son qui per te, sempre. :3

Scusa il disturbo
Buon 2016!!
pandafiore
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 10:11 pm)