Monster I've Become
di Eris_tan

15/02/16, ore 15:28

Ok, partiamo subito col dire: Ma quanto sono carini Killian ed Emma insieme?! Comunque ottimo lavoro, la grammatica è corretta a parte un paio di lettere birboncelle. Emma e Killian sono nel personaggio, cosa che non va sottovalutata e per essere una storia breve è evoluta bene.
Lettura piacevole e scorrevole e nessuna scena troppo smielosa (visto che lo zucchero tra loro due non c'è molto) quindi mi congratulo con te e ricordo che questa recensione si basa su opinioni personali.
Cordiali saluti.
Darkwriterita

14/02/16, ore 22:28

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo che ho aspettato con tantissimo fervore, ormai stavo per ucciderti... *-*
Allora, comincio con il dire che ho colto le battute presenti in OUAT, quindi mi merito SIA un Colin O'Donoghue che un biscotto! Ecco.

In ogni caso:
mi è piaciuto un sacco questo capitolo ed il fatto che entrambi provino le medesime sensazioni ma al contempo temano che l'altro non le provi, quindi rimangono per mesi senza parlarsi, finché Emma non cede.
Killian che grazie al Bacio del Vero Amore si ritrasforma in umano è qualcosa di magnifico, così come quando lui stesso decide di cedere all'amore ed abbandonare il potere, che per tanti anni l'ha accompagnato. Ho apprezzato un sacco Emma che gli sussurra 'guarda' con un tono che ho immaginato essere di una dolcezza unica!*W*

Ho sclerato come non mai, sappilo e mi mancherà questa long. *ç*
Sciauuuh. - itsyouemma

14/02/16, ore 22:10

Altro che S Valentino avremo S Carolina U.U muhahhahaha
Sono davvero felice di averti spinto a finire questa fic perché è venuta davvero bene la adoro! Spero che anche la nostra role venga altrettanto bene e che io risulti altrettanto all'altezza soprattutto!
Ma passiamo alle cose importanti: Dov'è IL MIO ESEMPLARE DI COLIN???
ahahahah <3 alla prossima fic

31/01/16, ore 18:29

'Di sicuro non una persona buona o lontanamente adatta a qualcuno di puro come lei.' frase bellissima, giuro.

La parte della morte di Tremotino e della trasformazione di Killian è davvero bella, mi piace moltissimo, davvero. Finalmente qui si inizia a vedere l'amore - o comunque il forte sentimento - che lui - come lei per lui - prova per Emma e la scena in cui la caccia freddamente la immagino davvero struggente da entrambi i lati:
- per lei, che altro non voleva che confortarlo.
- per lui, che solo dopo si è accorto di aver perso un'occasione in cui poter avere un poco d'amore..ma ormai è troppo tardi..

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

31/01/16, ore 18:14

Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo, rispecchia molto entrambi i personaggi, le ambientazioni... Tutto ben descritto.
Beh, corro subito a leggere il secondo capitolo!

31/01/16, ore 12:13

Benissimo allora, iniziamo dicendo che questo capitolo con il punto di vista di killian mi è piaciuto particolarmente. La grammatica è corretta e i personaggi rispecchiano (almeno per me) alla perfezione il pirata e la salvatrice che amiamo, cosa a tuo vantaggio. Poi, Emma ha scoperto il passato di lui e si incominciano a notare, a nascere i sentimenti reciproci fra i due (chissà perché la cosa mi piace assai). Mi sta piacendo molto e attendo a presto il nuovo capitolo.
Cordiali saluti
Darkwriterita.

31/01/16, ore 11:36

Come già detto adoro questo capitolo e mi ha messo molta ANSIA! Brava davvero, non vedo l ora di sapere come concluderai questo casino in un solo cap, ti invidio per il dono della sintesi che hai, io avrei già fatto tipo 20 cap lasciandomi trasportare XD
Spero che tu scriva presto che sono in suspance :3
a presto <3

28/12/15, ore 22:56

Ciao :)
Adoro le storie ambientate nella Foresta Incantata, per cui non potevo farmi sfuggire questa! L'introduzione mi ha stuzzicata e questo capitolo non mi ha affatto delusa, anzi, non vedo l'ora di leggere i prossimi (ogni quanto aggiornerai? Spero presto!).
Il personaggio di Emma è ben delineato, preoccupata per i suoi genitori e il suo regno, li mette al primo posto come avrebbe fatto se fosse cresciuta come principessa. Anche perché lei sta bene, lontana da casa ma salva. Cioè, salva come può essere facendo la cameriera per il Signore Oscuro.
Una domanda: Belle? C'è lo stesso oppure no?
Non vedo l'ora di leggere come va avanti e di quando incontrerà Uncino!
A presto ^^
Ma AiLing

27/12/15, ore 22:33

Allora, per cominciare: mi piace troppo l'idea di una capitainswan stile "la bella e la bestia". Poi, mi piace come è scritta, grammatica corretta, punteggiatura pure.
Mi piace anche il fatto che non ci siano inutili descrizioni ecessive sui fatti avvenuti prima che Emma si metta in viaggio, risparmiandoci la noia di un "prologo" troppo lungo, catapultandoci immediatamente verso il fatidico incontro. Il personaggio di Emma, è molto verosimile, cosa che io ritengo la base di una fanfiction. Quello di Killian è buono, solo che all'inizio, dalla descrizione, non l'ho capito proprio subitissimo che era lui, ma poi è arrivata la barba incolta in mio aiuto.
Comunque, mi è piaciuta, sono curiosa di sapere come continua e come è scritta mi aggrada assai, direi che hai azzeccato più o meno tutto. Direi che ci sono forse solo un paio di imperfezioni, (mia opinione) che credo verranno risolte in seguito.
Infine ricordo che questa recensione si basa su opinioni personali.
Un saluto.
Darkwriterita

27/12/15, ore 20:52

Questa storia è bellissima e DEVI continuarla e finirla o mi autoautorizzo a picchiarti <3
Beata te che riesci a pensare a storie brevi io ogni volta che ci provo ho poi altre 300 idee e mi viene una cosa lunghissima XD
Continua così e non vedo l'ora di leggere i successivi mia cara compagna di sadicitá :3