Animal instinct
di _Branwen_

22/02/16, ore 21:48

Prima di tutto, grazie per avermela consigliata. Come sai, non conosco il fandom, ma apprezzo le fan art che ogni tanto posti nella tua bacheca, su FB, quindi un pochino avevo già in simpatia Bull.
Non conosco molto il personaggi e quindi li ho vissuti come se fossero due originali, partendo da questo presupposto, ho apprezzato molto lo stile.
E' fluido, godibile ed erotico senza cadere nel volgare, non ripetitivo (come si rischia spesso col porno, a parer mio) e davvero intenso. C'è una gran chimica e un gran fuoco tra i due personaggi!
Davvero un bel lavoro, bravissima! <3

28/12/15, ore 12:06

Una romance di Inquisition di cui si legge poco, ma decisamente, da quanto ho potuto vedere su youtube, la più stuzzicante ed ironica. Immaginavo l'avresti apprezzata e non dubitavo che, prima poi, ci avresti deliziato con qualcosa in tema. Il Toro di Ferro è il tipo di personaggio che mi cattura subito, in particolare mi piacciono la sua estrema schiettezza, l'acume e lo spirito goliardico, non per niente 90 volte su 100 finisce nel mio party di gioco. ;p
Qui emerge soprattutto (nonché ovviamente) il suo lato passionale e devo dire che il titolo "Animal Instinct" dipinge benissimo il suo approccio al sesso, ben mixato qui alle bollenti premure riservate alla sua futura Kadan. Mi piace come hai descritto la crescente consapevolezza di Trevelyan rispetto ai propri desideri ed in generale alla spropria sessualità (ri)scoperta con e attraverso Bull.
Ci sono due o tre piccoli punti dove avrei tolto o aggiunto un pronome o un sinonimo, ma nulla di che. Insomma, un'altra buona prova da parte tua!
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 12:12 pm)

28/12/15, ore 10:13

Dopo tanto tempo... sono tornata.
Tanti auguri di buone feste già trascorse (li accetti lo stesso, vero?) e grazie. Grazie per questa storia.

Trovo che il tuo modo di dipingere l'erotico sia davvero splendido. Riesci a essere descrittiva ma in modo visivo, tu la scena ce la mostri, ma non come fanno quelle scrittrici da due soldi che pubblicano anche tanti libri (sempre uguali e sempre noioso) sul genere e che non sanno essere né convincenti né veritiere: non sanno essere realistiche e per questo si perdono... non dico dove.

Adoro Inquisition e mi sono innamorata di Iron Bull e qui effettivamente abbiamo davvero lui, il suo essere dominatore, ma attento all'Inquisitrice, perché lui davvero non vuole farle del male (e non come dicono certe altre scrittrici), ma desidera come prima cosa il suo benessere.
Lui è forte e possente, ma non è un uomo di merda... un qunari di merda, ecco.

La cosa bellissima è aver unito l'istinto di loro due che sentono a pelle di star bene con la scelta poi di continuare ad avere a che fare reciprocamente con la loro carne: sentire di essere compatibili fisicamente e poi averne conferma è molto bello secondo me.

Hai tratteggiato un bellissimo Bull e la tua inquisitrice che sapeva di volerlo mi ha convinta. Del resto, chi è che non vorrebbe cavalcarlo? Siamo oneste, dai.

Lo dico sempre: nell'introspezione sei un drago, e riesci a unirla anche nell'eros. Complimenti sinceri.

Non vedo l'ora di vedere un tuo libro tra gli scaffali, perché so che succederà.

Ora però vado a recuperare la tua produzione, che ho visto che è salita. Non scrivi più in Devil May Cry? Ti prego, torna.

Jo. :)