Di cupidi biondi, caramelle dalla dubbia legalità e astinenza; Ovvero: i metodi di nonna Trafalgar per far passare il mal di testa
di Little Kasinista

E carina mi piacciono molto Law e Luffy insieme se la continui io sarei contenta <3

allora, personalmente non sono una fan delle LawLu, infatti sono una KidLaw sfegatata, però... questa storia è irresistibile xD

Come potrei non seguirla? *^* peccato abbia solo due capitoli, vorrà dire che andrò a leggere le storie precedenti :D

Comunque Zoro e Sanji caratterizzati alla perfezione.. davvero, un bello stile di scrittura e sopratutto una AU originale finalmente *o*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un saluto ed un grande in bocca al lupo :3

a presto,

Jules

Salve L.Kasinista *^*
Finire cosi un capitolo, nel periodo dopo natale è da Grinch xD No a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggerlo *^* essendo una LawLu immagino solo il meglio!!
Ma parlando del capitolo, ammetto che non riesco a non ridere pensando a questo trio da criminali xD perchè si, sembrano tre criminali di strada xD Zoro spacciatore, che ho trovato qualcosa di unico... ancora rido!! XD "Quando mai mi sono portato appresso delle caramelle?" bellissimo! e Sanji che diventa un cupido per Law e Luffy xD fantastico!
Per Zoro a mio parere non basta neanche un GPS xD si perde e perderà sempre!

-Saluti by Mariaace

Fantastica fanfiction come al solito nee-chan!!!! però immaginarmi zoro e sanji dire la parola cazzo... mi è strano ma stra divertente XD !!! mi raccomando... SCRIVI, SCRIIVVIII!!!! by la tua jeca <3

Ciao di nuovo! Ho visto che hai scritto la continuazione della scorsa storia e non ho saputo trattenermi dal leggerla! Il capitolo è calmo, di transizione lo chiamo io, ma comunque carino: mi piace un sacco il linguaggio dei personaggi! :-) Riguardo la grammatica, ho notato alcuni errori di battitura nella parte in cui Rufy ha l'ennesimo giramento di testa prima di partire per andare da Law; per il resto, tutto perfetto. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! A presto!