Friday's good morning! ~
di Sinon

20/01/16, ore 20:42

Ciao ^_^
Ho trovato questa storia davvero carina, molto dolce! Mika mi ha fatto una tenerezza infinita, quanto è carino *^*
Proprio perché ho apprezzato tanto la storia, mi permetto di darti un consiglio per migliorarla. Dovresti descrivere, descrivere tutto. Dalla mattina in cui Mika si sveglia, si alza e si prepara, descrivi un di più i suoi gesti, poi magari la strada per arrivare in stazione, il cielo, l'ambiente che lo circonda, se sente qualche odore o suono particolare... e quando sale sul treno descrivi quello che fa mentre è seduto al solito posto, magari mentre vede il proprio riflesso nel vetro, per dire. Descrivi Yuu e l'uniforme della scuola che frequentano (descriveresti indirettamente anche Mika, così), fai un'introspezione più approfondita del biondino, quando vede l'altro ragazzo... Insomma, amplia il più possibile la narrazione, rendila più coinvolgente, interessante! Non è una cosa facile, ma con un po' di esercizio puoi migliorare molto, secondo me u.u Forse hai fatto affidamento alla canzone su cui ti sei basata (non la conosco, purtroppo >_<) e hai seguito fedelmente il testo, ma la fic, per ora, scorre troppo velocemente ed è un peccato perché l'idea è davvero bellina.
Altro consiglio: non mettere le indicazioni 'POV Mika', 'il giorno seguente', ma fai in modo di far traperlare dal testo i salti temporali e il cambio di punto di vista.
Bene, ho concluso! Spero che i miei consigli ti possano essere d'aiuto e di non averti infastidita >_< Non è assolutamente mia intenzione!
Un bacione,
~ Mitsuki <3

30/12/15, ore 22:35

voglio il continuo *^* anche se so che è una one-shot -.-"