La voce dell'amore
di _ether

08/03/10, ore 19:54

Uhm, mi ricordi per quale motivo sto leggendo qualcosa di ROBSTEN?
No, davvero, mi viene l'orticaria, mi sento anche un pò male, con nausea, mal di testa e tutto.
Dio, CHE SCHIFO.
Non questa bellissima storiella che è PERFETTA. Molto bella, mi piace. Ma è l'idea di loro due insieme che trovo orribile. Insomma, Rob si merita molto di meglio, di quella stronza della Stewart.
Sì, stronza. Io non dico che è timida, perchè - eccheccavolo, mettiamocelo in testa - anche Rob è timido, ha paura anche della sua ombra, quel ragazzo.
Eppure è sempre simpatico, affabile, e non come la Stewart che manda affanculo il prossimo senza pensarci due volte. E' volgare, anche ù_ù Sputa nel piatto in cui mangia ù_ù
Okay, dopo questo sclero - perdonami, non so che mi è preso - ti dico che sei meravigliosa. Donna, tu EMOZIONI! Sul serio. E non dire che sono più brava di te perchè io non ci credo XD
Sei bravissima tesoro, continua così.
Ti amo ♥
Ire.

08/03/10, ore 19:15

Come sono carini! Mi piace questa tua idea, la trovo molto possibile nel mondo reale... Chissà, magari è capitato e noi non lo sappiamo... Mi piace crederlo!

08/03/10, ore 16:01

Breve ma intensissima! Questa è la shot che mi ha colpito di più.
ROOOB *_*

17/01/10, ore 13:25

La mia cucciola.
Ma tu ti rendi conto di quanto io sia orgoglioserrima di te, eh?
No, dico. TE NE RENDI CONTO?
Perchè se non è così, ovvia, apri gli occhietti belli e capiscilo.
ù.ù
Oibò, tata, la Kris io non la sopporto, tu lo sai. Ma la tua Kris io l'adoro perchè è... umana. La senti sulla pelle, capisci? E' tua, un motivo in più che me la fa amare.
Adesso aspetto di andare avanti, magari piangere un altro po'. Accidenti a te, son circondata da fazzolettini xDD
Love ya.
Dod.

28/12/09, ore 20:55

Tu sei un portento. Così piccola e con un cuore così grande. Sì, perchè tu ci metti cuore. Si vede, si sente. E ti adoro anche per questo.
Sai rendere ogni one-shot unica, davvero. Mi piacciono un sacco *_*
E poi la frase finale era così... waw, mi ha lasciato una strana sensazione.
Sei brava, Eri. Chiara, lineare. Rendi partecipe il lettore.
Continua così, e soprattutto continua a scrivere così posti presto!
Ti voglio bene. Tua, Panda.

24/12/09, ore 12:54

ARGH! Si è fatta Rob, non è giusto però ç_ç
Lo voglio pure io. Vorrei trovarlo sotto l'albero domani *O*
Nudo e con un nastro lì dove... Ehm, lì, dai ù_ù
Mi è piaciuto molto questo capitolo,q uesta storia *-*
Il modo in cui descrivi i sentimenti di Kristen è fantastico. E' come se fossero reali, palpabili...
Sei davvero eccezionale, tesoro mio.
Luv ya ♥

17/12/09, ore 08:50

Cavolo...c'è chi scrive scrive e scrive e non dice nulla, tu in poche parole esprimi così tanto. La malinconia che c'è in questi brevi capitoli è intensissima, la si percepisce dall'inizio alla fine. Non c'è nè una parola in più nè una in meno. Bravissima...non vedo l'ora di leggere il resto...

16/12/09, ore 14:58

Ciao! ;D Mi ero persa due capitoli e mi dispiace ç.ç.. Direi che migliori sempre di più!
Adoro tantissimo come scrivi e descrivi benissimo quello che i personaggi provono dentro di loro.Complimenti per tutto davvero (:
Spero continuerai presto <3 Baci,Ele.

15/12/09, ore 19:06

Ma non finisce bene! Uffi! Però mi piace come hai reso i sentimenti di Kristen, il suo pov ha reso proprio bene. Insomma, tutto molto verosimile, come al solito! Sei molto brava coi sentimenti! Aggiorna presto!!

17/04/09, ore 14:37

Perdonamiii ç_ç per non aver letto prima. Uccidimi, fai di me ciò che vuoi ç_ç XDD No, passiamo alle cose serie. Prima di tutto, volevo dire che scrivi veramente, ma veramente bene. E poi sarò ripetitiva, ma è tutto davvero intenso. Mentre leggevo vedevo la scena come se fossi lì, come se in quel momento fossi appoggiata da qualche parte a guardare Rob e Kris... E trattenendomi dal picchiare lei XD Sei veramente brava, mia cara =* Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *_* Ti voglio bene =*

15/04/09, ore 23:10

grazie mille per i ringraziamenti!!!la fine mi piace moltissimo!!!XD!!!chissà perchè!!!!soffrono insieme!!piccolini!!!anche la prima parte è stupenda!!!vabbè faccio prima a dire che mi piace tutto!!!vabbè....aggiorna presto!!!bacioni!!!

15/04/09, ore 16:05

Cavolo Eri tu sei... sei... un genio, ecco cosa sei!
Scrivi benissimo e rendi ogni emozione benissimo.
Vorrei anche tu mi credessi.
Questa shot è stata intensa e, cavolo, fatico a trovare le parole.
Sono io a volerti un mondo di bene, tanto!
Bravissima, bravissima davvero! La canzone poi è bellissima! Fortuna ti ha ispirata!

15/04/09, ore 16:04

Davvero bella... Sembrano davvero innamorati, ma lei deve mollare Micheal e in fretta!!

15/04/09, ore 16:00

breathe me. chiamalo destino, chiamalo come vuoi, ma la stavo ascoltando proprio mentre aprivo il tuo aggiornamento. e pensare che prima che la mia androgina me la dedicasse nemmeno la conoscevo. fantastico.
coincidenze a parte, il chappo è stupendo. non che sia una novità, chiaro, ma...ti giuro, sto ancora cercando di riprendermi.
questa sensazione di sporco che si prova quando si sbaglia, ce l'avevo addosso. sei riuscita a farmela provare, capisci? l'ho provata e l'ho represse nel momento in cui robert è entrato in scena.
e ora tu dimmi come faccio a non ritenerti brava.
cucciola, spero di sentirti presto, che sono curiosa di sentire vari aggiornamenti.
ti voglio tanto tanto tanto bene.
dod.
p.s. se non si fosse capito: il genio non sono io, ma qualcun altro ù.ù

15/04/09, ore 15:19

bellissimaaaaaaaaaa...e poi leggendola con la canzone di kelly clarson*O*wow!!bravissima..continua presto^^