Egoism
di Meissa

02/06/09, ore 21:25

una fiction per frami odiare james!!!!!sarebbe così bella una lily/sirius..peccato..ufff..kiss kiss..bella fic!ma non serve neppure che te lo dica ormai!!

02/06/09, ore 17:58

Non ho effettivamente resistito e sono arrivata anche qui.
Più che altro ho sempre amato questa coppia ma non ho mai avuto l'occasione di leggere qualcosa. Anche questa fantastica, anche se diversa da "Stars" che ho appena letto.
Trovo Sirius e James completamente IC, anche Lily ovviamente, ma loro in qualche modo di più. Credo che alla fine sia sempre stato così, perchè James è incredibilmente viziato e cocciuto e a Sirius interessa più la sua amicizia di tutto il resto.
Sullo stile non c'è niente da dire, è perfetto *_*
Complimenti anche per questa fic,
Zahira

10/04/09, ore 20:23

Meissa non pensarlo neanche che con questa storia hai solo infestato il web :p invece per quanto mi riguarda è stata una piacevole lettura. Breve ma intensa! I personaggi li trovo molto IC, inoltre io amo i finali tragici e semi-tragici, e la coppia Lily/Sirius lo è, dato che alla fine non si realizzerà (poi il "prima" ce lo immaginiamo un pò come pare e noi :p ). é davvero una bella storia, leggerò sicuramente anche le altre!! A presto =)

18/03/09, ore 19:28

WOW! E' veramente intrigante e molto originale, come idea! Mi è piaciuta veramente molto, complimenti.

09/03/09, ore 17:51

Premetto che generalmente non amo particolarmente le Sirius/Lily perchè a parer mio Lily è solo (e dico SOLO) di James...vabbè che mi si chiami romantica che mi si chiami illusa penso che il loro sia l'amore con la A maiuscola!! cmq...devo dire che è una coppia che può effetticamente ispirare delle storie tristi romantiche e qualche volta anche drammatiche...(della serie lui lei l'altro) ma penso che una storia che ha come pairing un triangolo amoroso DEVE essere scritta bene...e non intendo solo a livello grammaticale o di sintesi...deve riuscire ad esprimere e a far arrivare al lettore i sentimenti e le caratteristiche dei personaggi... tutta questa pappardella per dire che questa storia è veramente bella! mi ha emozionato veramente molto e mi ha fatto venire i brividi leggendola...Il fatto di descrivere l'egoismo dei personaggi è un fattore altamente azzeccato...d'altronde pur essendo personaggi di un libro sono comunque umani... brava bravissima e tanti complimenti... baci Aly