Di occhi azzurri e pancakes.
di mela_

20/10/18, ore 19:28

una storia che ti tiene attaccata allo schermo! sei stata davvero a brava, hai descritto un amore vero che è pronto a tutto pur di vincere. complimenti e baci!💞🌨️

25/01/16, ore 10:28

Ehilà!
Ho letto questa tua storia tempo fa e l'ho assolutamente adorata, nonostante ti debba confessare che in più occasioni avrei voluto strangolare Louis (nulla di nuovo insomma ahah in tre quarti delle ff sono team Harry a priori ops). Caleb è assolutamente adorabile cioè lo adotterei io awwwwww e questa storia è scritta davvero bene, molto realistica e anche i vari comportamenti dei personagi sono assolutamente coerenti col carattere e il modo in cui li hai descritti. Il disegno di Caleb è stato un tocco di classe meraviglioso, c'era da aspettarselo che Lou avrebbe sfruttato il mostro a proprio vantaggio per riconquistare Harry ahah. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così.
Un abbraccio,
Etta

30/12/15, ore 23:56

ho amato davvero tantissimo questa ff....le singlefather au sono le mie preferite in assoluto...ogni volta che vedo che qualcuno pubblica una ff del genere vado in escandescenza.....
ho amato soprattutto la crescita del personaggio di Louis, da ragazzo egoista che si fa uno a sera diventa un perfetto ragazzo ma soprattutto padre di un bambino meraviglioso....e questa è la cosa più bella....perchè nonostante abbia amato alla follia l evoluzione del rapporto tra Harry e Lou ho amato ancora di più il rapporto tra Louis e Caleb, perchè anche se all inizio appariva scocciato e infastidito dalla su presenza alla fine non poteva stare senza di lui.....le loro scene insieme erano così tenere e belle <3<3<3
ho apprezzato tantissimo il fatto che Harry abbia perdonato Lou per non avergli dette prima del bambino, perchè nonostante questo piccolp errore Lou è sempre stato sincere con lui e con le emozioni che lui gli suscitava....
in conclusione una bellissima ff, ben scritta....davvero tantissimi complimenti <3<3<3
felice anno nuovo <3 spero di leggere presto qualche altra tua storia <3
btw la parte finale in cui Louis si dichiara il suo amore a Harry è stupenda <3

29/12/15, ore 19:26

Ciao! Mi è piaciuta molto la storia, dolce e con un po' di angst che va sempre bene. Adoro i Larry e qui li hai descritti benissimo. In particolare, mi è piaciuto tanto Haz, dolcissimo con Caleb e Lou, tenero e pure innocente. Ci sono stati dei momenti in cui ho odiato Louis, ma alla fine era semplicemente incline al suo personaggio. Caleb è un amore e sono proprio felice che alla fine Lou non abbia rinunciato a lui. Bella storia, semplice e leggera, scritta bene, senza fronzoli. Si legge facilmente, nonostante la lunghezza. Spero di avere la possibilità di leggere altro di tuo, presto. Ciao ciao.
Lucia.

29/12/15, ore 18:34

Sei stata davvero brava! Si sicuramente potevi approfondire meglio alcune cose, come la psicologia di Caleb ma per il resto è stata davvero interessante e piacevole come lettura.

28/12/15, ore 13:14

Hey, mi è piaciuta molto questa storia, ho trovato davvero carino il modo in Louis piano piano si affeziona a Caleb e come alla fine scopre di amare Harry e di volere che resti con lui e lo aiuti con il bambino. La storia è scritta in modo corretto, è scorrevole e non ci sono ripetizioni o errori, i contenuti sono stesi bene e la storia non scorre ne troppo velocemente ne troppo lentamente. È davvero una bella one shot che mi ha rallegrato la giornata! Fammi sapere se hai altre storie che magari passo a vedere, un bacio, Lil xx