Stand by me
di Kumiho

12/07/17, ore 12:02

Bella. Bella ma proprio bella. Sono tornata nel fandom da poco ed amo questa coppia e finalmente riesco a prendermi del tempo per me per commentare e perdermi nella loro dolcezza.
Scrivi in mood delicato con un tocco di musicalità ed il tutto rende la ff armoniosa e talmente hodibile da volerne ancora.
Brava *^*

12/06/16, ore 20:34

So di essere in ritardo di ben 6/7 mesi, ma ho letto questa storia oggi è mi è piaciuta tantissimo, talmente tanto che non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione *---*
Allora, prima di tutto, la SouRin è la mia OTP di Free!!, sono davvero molto dolci insieme e poi io adoro le coppie formate da amici d'infanzia, trovo che abbiano un rapporto molto più intenso perché hanno condiviso tantissime cose importanti, e quindi possiedono un legame molto più viscerale rispetto a quello che potrebbero stabilire con qualsiasi altra persona - ciò non vuol dire che disprezzi le altre coppie, eh, solo che prediligo queste, anche perché possono ispirare molto molto angst, e io adoro l'angst, anche se mi faccio del male psicologicamente a leggere storie di questo genere.
Seconda cosa, questa è la mia primissima recensione in questo fandom, e sono felicissima di lasciarla a una scrittrice talentuosa come te - ho letto anche le tue storie anche nella sezione di KnB, e due si trovano fra le mie preferite perché, davvero, sono bellissime :)
Davvero, mi sembra un'ingiustizia che una storia così coinvolgente abbia solo una recensione, ma purtroppo non si può obbligare la gente a scrivere le proprie opinioni - sottolineo il purtroppo XD
Passiamo alla storia: è stupenda, non saprei come altro definirla. E' dolce, assolutamente non volgare o descritta in modo pornografico - è una delle cose che ho apprezzato di più - e soprattutto è scritta davvero molto bene.
Si può quasi palpare la connessione fra Rin e Sousuke, e l'amore e il bisogno che provano l'uno per l'altro mi hanno fatta letteralmente sciogliere - e infatti mi sono dovuta ricomporre prima di correre a scrivere questa recensione...avevo quasi un bisogno fisico di lasciarti scritto qualcosina :3
Trovo che tu abbia reso perfettamente il loro rapporto, e poi mi piace moltissimo questa tua visione di Sousuke come un amante che adora il proprio compagno come se fosse la sua ragione di vita - come Rin probabilmente è -, gentile con lui e grato per averlo accanto a sé ogni giorno. Rin, d'altra parte, ama e si lascia amare...e poi non riuscirei mai a dire qualcosa di brutto su di lui, perché in qualsiasi modo un'autrice/un autore lo renda, a me piace comunque tantissimo - purtroppo è una mia pecca, ma Rin è il mio personaggio preferito (insieme a Kisumi, che trovo sia stato approfondito troppo poco, il mio dolce tesoro) e non posso fare altro che amarlo alla follia, qualsiasi cosa faccia (più o meno) X3
E boh, non so che altro dire XD
Spero che deciderai di scrivere qualcos'altro su questo fandom... In tal caso, sappi che ti "leggerò" volentieri :)

28/12/15, ore 15:59

E mi son persa a rileggerla ancora una volta TuT
Ti ho già scritto tutto quello che pensavo direttamente su livejournal ma sentivo il bisogno di recensire anche qui xD
La delicatezza di questa shot mi incanta sempre così tanto che ogni volta che me la ritrovo davanti inizio a leggerla.
Appena posso leggerò qualcos'altro di tuo perchè il tuo stile mi piace molto!

Grazie ancora per averla fillata :3

Continua così, fight!
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 04:03 pm)