From water and paint to love declarations
di smile_tears

12/08/16, ore 11:46

A me piacciono tanto sia Micaela e Fabio sia Micaela e Tony 😂 La storia mi piace un casino e mi dispiace sia quasi finita

19/07/16, ore 22:19

Ciao,
Scusa l'enorme ritardo ma tra una cosa e l'altra arrivo adesso a recensire (meglio tardi che mai).
Mi piace la preoccupazione di Fabio nei confronti di Micaela e che sia geloso della scappatella di lei con suo fratello? Mah, la storia si fa piuttosto interessante. Promette bene spero l'amicizia tra Micaela e Sofia.
Comunque bel capitolo, davvero.

Fuyu No Sasayaki.

18/04/16, ore 15:19

Ciao :) Prima di iniziare con la recensione vorrei ringraziarti per aver partecipato al mio evento di scambio recensioni con le uova di pasqua :D
Dopo di che parto con la storia. Credo che la tua idea sia funzionale dal punto di vista dell'umanità. Sai molto spesso di leggono di storie, non parlo solo di efp ma è una cosa generale, e ci si chiede - a me succede - ma come sta agendo? Ci si riferisce ovviamente a quei personaggi che sembrano robot o sembrano non agire in linea a come faremmo noi. Non perchè siamo diversi ma perchè sono lontani anni luce dalla vita e di come oggi si svolge. Invece la tua protagonista promette bene, non ha pretese di essere supereroina, non ha tutti ai suoi piedi... è semplicemente lei!

-Han

19/01/16, ore 11:09

Cioè tu mi stai dicendo, che con mezzo metro di neve fuori, tu studi matematica?!?! 📚🔢🌨❄️
PAZZAAA!!!‼️
Beh in realtà ti capisco perché anch'io ho da fare fisica per il compito... 😞 Ma lasciamo perdere e passiamo al capitolo...
Fantastico!!! 😍 Mi è piaciuto molto!! 😊
Sofia che è gentile con Micaela!?! Che stregoneria è mai questa?!?!?😳
Parlando delle coppie sai che preferisco Tony e Micaela, e per quanto riguarda Fabio come personaggio... Diciamo che voglio aspettare i prossimi capitoli per giudicarlo! 😅
Adesso devo andare, ancora ottimo lavoro!
Ci sentiamo presto! 👋🏻
Un abbraccio
Fenice_blu💙

P.s.
La vendetta con l'acqua ghiacciata è stata epica! 😆

18/01/16, ore 16:48

Buon pomeriggio,
Trovo la tua storia molto interessante come trama e Micaela mi sta già simpatica e anche il personaggio di Tony mi piace moltissimo. E ho deciso che li shipperò, mi piace molto il rapporto che hanno e sarebbe bello se tra di loro scoccasse la scintilla dell'amore, anche se devo dire che forse non ci vedrei male neanche Fabio con Micaele, ma personalmente trovo più simpatico Tony. E trovo sia davvero una bella cosa che Micaela cerchi di aiutare i bambini chiusi nella loro timidezza, è davvero un bel gesto quello che vuole fare.
Finora mi piace davvero, complimenti!

Fuyu No Sasayaki.

06/01/16, ore 15:18

Ciao Miki!!
Ottimo lavoro! :)
Questa storia mi sta piacendo un sacco!
E' scritta benissimo e la trama mi piace tanto!
Il fatto di stare ferma da una parte aspettando di rendermi utile mi ricorda qualcosa.. ah giusto! Me a catechismo! xD
Va beh a parte questa cosa che non centrava nulla, i personaggi mi piacciono, sei riuscita a descriverli davvero bene, e sinceramente io preferisco la Tonyela! Sono curiosa di sapere come procederà la storia e soprattutto di leggere della vendetta di Micaela su Fabio! Muahahahah non vedo l'ora!
Allora al prossimo capitolo! Ancora complimenti! Sei un vero asso! ^^
Fenice_blu ;)

28/12/15, ore 22:00

Mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Che bello hai pubblicato davvero!! :3
Mi piace già... e poi il tema della timidezza è qualcosa che mi coinvolge anche ahaha
Sicuramente incontrerà qualcuno eh?*amicca*
Pubblica presto bella! <3