Eyes To Kill
di Angel TR

02/09/22, ore 22:29

E dopo aver aggiornato un capitolo di Smile in a cornfield, eccomi qui tornata dalle belle bambine! Ho già puntato Hero con protagonista Lars, sappilo ahah a parte questo
Lili è praticamente nata in quell'epoca anche nella versione originale, punto. Sembra praticamente stata creata per essere lì, in quel momento, in quell'istante! E davvero perfetta. Asuka è un po' un anacronismo lì per la sua origine, però lol è divertente immaginare il modo in cui entrambe si sono incontrate in un periodo storico così diverso, in cui l'una sembra davvero cozzare con l'altra per i loro caratteri così diversi
Ho amato come con poche parole sei riuscita a catapultare in quell'epoca, e soprattutto il modo in cui le due bimbozze si son ritrovate lì <3
Davvero carina, mi ci voleva!

12/12/19, ore 16:20

Ahahahah, no vabbé, ma quanto è azzeccata l'epoca vittoriana per Emilie!? *O*
L'ho sinceramente adorata nei panni di una svampita e ricca donzella aristocratica, con quel suo modo di fare vacuo, come se avesse la testa fra le nuvole, ma spontaneo.
Anche Asuka con il suo caratterino ribelle l'ho trovata molto adatta al contesto.
Come sempre, stupende le descrizioni dell'atmosfera, degli ambienti e degli abiti, molto evocative.

In fondo, queste due ragazze sono molto più simili di quanto possa apparire, con il loro carattere deciso, audace, libero. Così come Emilie è molto più profonda di quanto si possa credere a un primo impatto. Anche se è facile dubitarlo quando si fissa per avere lo stesso identico vestito di Asuka, ahahah!
Con quel finale aperto già ci si immagina quante ne combineranno insieme. xD
È il caso di dire che si sono proprio trovate~♥

Recensione per il premio “Indomita regina” della challenge “Pagine di una storia infinita” [2/3]